San Valentino - 3 mete, 3 giorni in Austria, Svizzera e Alto Adige

SAN VALENTINO 
A VIENNA, IN SVIZZERA E IN ALTO ADIGE

Regalatevi due giorni di coccole e relax con la persona del cuore: percorsi benessere, città indimenticabili, panorami mozzafiato. 


Per un San Valentino romantico, lussuoso e davvero indimenticabile c'è il LA VAL Bergspa Hotel **** a Brigels in Svizzera. A sole due ore e mezza da Milano si raggiunge l'altopiano più soleggiato di tutto il territorio elvetico. Ad attendervi qui c'è un Boutique Hotel da favola con una Spa pluripremiata che nel 2012 ha ottenuto il prestigioso SENSES-AWARD come "World's Best Alpine Spa", si articola su 500 mq ed è sicuramente il fiore all'occhiello dell'Hotel. Uno spazio reso luogo di autentico benessere e relax dove Susan Faber, la proprietaria, si prende personalmente cura di voi con diversi percorsi e trattamenti dedicati per i quali si usano solo materie prime di qualità come per esempio il fieno originale di Brigels dalle proprietà rilassanti e fortemente detossinanti o i sentori caraibici della linea cosmetica di lusso Ligne St. Barth. Niente di meno la gastronomia: vi attende una cucina gourmet premiata da Gault Millau Svizzera presso il Ristorante dell'Hotel.

Da prenotare: la Suite Capricorn con vasca da bagno per due, legno a profusione, spaziosa e confortevole offre una vista mozzafiato e senza dubbio un ricordo indelebile.

Il pacchetto "nuovi e vecchi amori" prevede due notti in Suite Capricorn decorata con petali di rosa, 1 bottiglia di Champagne, prima colazione e 1 cena romantica, 30 minuti di massaggio per persona. Euro 899,- nel weekend; 699,- infrasettimanale per persona.

Austrian Airlines vi porta a Vienna in poco più di un'ora a tariffe davvero accessibili. Dall'aeroporto principale di Vienna si raggiunge l'Hotel Beethoven Wien in 25 minuti e ci si ritrova, in men che non si dica, nel cuore di questa eclettica e pulsante città. L'Hotel Beethoven Wien è una dimora storica a 4 stelle. Ex casa di tolleranza, in posizione super centrale permette di scoprire Vienna a piedi. Vi attende una città con numerosi richiami culturali, dalla ricca e variegata gastronomia, con ristoranti e locali notturni per tutti i gusti. A due passi dal famoso mercato all'aperto "Naschmarkt" e dai musei più importanti ci si immerge nel mood viennese. Da prenotare una stanza di Design "Salon Zimmer Deluxe" al 5° o 6° piano con il pacchetto "Innamorati a Vienna" che prevede 2 notti con prima colazione a buffet, prosecco di benvenuto, 1 giorno alle nuove Terme di Vienna (www.thermewien.at) con massaggio agli oli aromatici e due calici di prosecco, Viennacard valida 48 ore per tutti i mezzi pubblici e sconti nei musei, una cena a lume di candela al Ristorante Amacord compresa una bottiglia di vino (a due passi dall'Hotel) da Euro 582,-  per coppia. Dopo cena un giro sulla ruota panoramica al Prater, raggiungibile dal ristorante in soli 10 minuti di metropolitana, per godere di una vista dall'alto senza paragoni… chissà se lassù non scatti la proposta di matrimonio?

Preferite restare in Italia? Allo Schneeberg Family Resort & Spa **** in Val Ridanna, a San Valentino ci si concentra sulle coppie con bambini. Avete figli e non volete rinunciare a passare un po' di tempo con la persona del cuore? Allo Schneeberg Family Resort & Spa **** ci si prende amorevolmente cura di voi e dei vostri pargoletti. Infatti, nel miniclub, noto per la professionalità, anche i più piccoli saranno in buone mani e si sentiranno davvero a loro agio mentre vi lasciate coccolare in Spa o vi concedete il lusso del dolce far niente. 8000 mq di Spa, una nuovissima area relax per adulti dove regna il silenzio e la nuova piscina salina aiuteranno a distendere mente e corpo. 
Il pacchetto da prenotare è "Due vite, un amore" e prevede 3 notti in camera con idromassaggio per due, prima colazione, cena e buffet di mezzogiorno, un peeling a base di cioccolato e zucchero, un bagno a base di panna e olio di mandorle e infine un massaggio da 30 minuti, due calici di prosecco e praline da € 890 per coppia.



The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

1 commento:

  1. Suite Capricorn? io vado... però non so se torno indietro :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram