TERME AQ - Lungo weekend di San Valentino alle Terme Aq: massaggio per due e bagno di vapore per festeggiare l’amore


Sabato 13 febbraio apertura fino all'una di notte e domenica 14 febbraio pacchetto "speciale" per gli innamorati con massaggio di coppia, sauna, bagno di vapore e cena
Lungo weekend di San Valentino alle Terme Aq: massaggio per due e bagno di vapore per festeggiare l'amore 

Un lungo tuffo nel relax per il weekend più romantico dell'anno alle Terme Antica Querciolaia di Rapolano Terme, in provincia di Siena. Domenica 14 febbraio, giorno degli innamorati, le Terme Aq propongono una giornata di coccole e benessere da trascorrere in compagnia della persona amata.

Per festeggiare l'amore si potrà scegliere un programma speciale per due, da trascorrere avvolti nella suggestiva atmosfera dei vapori delle calde acque termali a partire da sabato 13 febbraio con l'apertura straordinaria, dalle ore 9 all'1 di notte di tutte le piscine.

Il relax torna protagonista anche domenica 14 febbraio per una lunga giornata dedicata all'amore all'insegna delle coccole per due. Il pacchetto di San Valentino comprende un massaggio relax total body "di coppia", sauna e bagno di vapore avvolti dalla calda luce delle candele.

A fine trattamento gli innamorati potranno brindare con un calice di prosecco e addolcire il proprio relax con un ricco assaggio di cioccolatini. Il costo è di 70 euro a persona.

Oltre alle coccole per il corpo, sarà possibile deliziare il palato con un "dolce" appuntamento a tavola per una romantica cena nel foyer delle terme, al costo totale di 95 euro a persona. 

Info. Le Terme Aq sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19; il sabato dalle ore 9 all'1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0577-724091, scrivere una mail all'indirizzo su infoterme@termeaq.it  oppure visitare la pagina Facebook "Terme Antica Querciolaia" o il sito internet www.termeaq.it


2 commenti

  1. Questo è davvero un post interessante :)
    Adoro le terme e prenderò sicuramente in considerazione questa opzione sembrano davvero ottime queste terme!!!
    Grazie per la dritta
    Un bacio e buona giornata
    FASHIONBYJEJE

    RispondiElimina
  2. Thanks for sharing this special offer!

    xo
    http://thepinkporcelaindoll.blogspot.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?