Un panino dar Ciriola

Uno dei panini più veraci della Capitale è quello che si può mangiare dar Ciriola, il mitico pane dalla forma allungata che si contende la piazza delle panetterie assieme alla rosetta.

dar Ciriola quello che potrete assaporare, a partire dai due locali in città, è anzitutto l'atmosfera, tipicamente romana. Ecco così che i vari panini assumono connotazioni romane, come "Er Martese", oppure "A' Pariolina", senza però dimenticarsi del gusto.

Naturalmente, le nostre ciriole sono composte di ingredienti semplici e buoni che mescolati tra loro possono dar vita a qualcosa di eccezionale.

Se poi non vi bastano i panini special del giorno, date un occhio al menù o lasciatevi ispirare dalla vostra fantasia per creare la vostra ciriola ideale.

Magari potrà così entrar a far parte del menù.


Noi abbiamo degustato le ciriole presso il punto vendita sito in Piazza Buenos Aires, ma troverete dar Ciriola anche nello storico quartiere del Pigneto, dove tutto ebbe in realtà inizio.

L'ambiente è giovanile ed accogliente, sicuramente informale. Ideale anche per un aperitivo diverso ed insolito, magari da far scoprire ai vostri amici che vivono fuori città.

Costi davvero molto abbordabili.

DAR CIRIOLA - Piazza Buenos Aires 17, Roma

 Dar Ciriola Menu, Reviews, Photos, Location and Info - Zomato

4 commenti

  1. Beautiful post dear! I like this a lot.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    NEW POST: Ever Bilena Advance Matic Lipstick in High Heels Review and Swatch
    Subscribe to my YouTube Channel

    RispondiElimina
  2. wow!! questi panini mi fanno venire una fame assurda!

    Blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    YouTube: goo.gl/wAOESm

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: very tasty. Keep in touch

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?