PASQUA GOURMET A CASTELLO DEL NERO: WINE PAIRING CLASS & MENU STELLATO NEL SEGNO DEL 10° ANNIVERSARIO



PASQUA GOURMET A CASTELLO DEL NERO: 

WINE PAIRING CLASS & MENU STELLATO 
NEL SEGNO DEL 10° ANNIVERSARIO


Nell'anno del suo 10° anniversario, il Castello del Nero, storica dimora del XII secolo nel cuore del Chianti, invita i suoi ospiti grandi e piccoli a celebrare la Pasqua con due proposte d'eccezione.

Per coloro che desiderano scoprire i segreti del vino e della gastronomia toscana, il Maître d'Hôtel Tiziano Siggillino mette a disposizione tutta la sua expertise durante le Wine Pairing Class, delle vere e proprie lezioni di enologia che si svolgono, su richiesta, nelle storiche cantine del Castello. Gli ospiti possono così degustare i vini più rappresentativi del territorio e conoscere i perfetti abbinamenti con i prodotti preparati dall'Executive Chef Giovanni Luca Di Pirro.

Ed è proprio lo Chef Di Pirro ad aver ideato il sorprendente menu per il pranzo di Pasqua al ristorante La Torre, 1 Stella Michelin. Non mancherà l'esclusivo main course "Essenza" ideato per il 10° Anniversario del Castello, con agnello di Zeri al rosa, patate viola schiacciate profumate al limone, aria di cardamomo, cavolo nero del Castello croccante e guazzetto di latticello Toscano affumicato. Anche gli ospiti più piccoli avranno, infine, il loro menu stellato e creato su misura per qualsiasi esigenza.


.

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?