Plasmon ascolta le mamme e rimuove l'olio di palma

Plasmon ascolta le mamme e rimuove l’olio di palma
ARRIVA IL NUOVO BISCOTTO PLASMON CON OLIO DI GIRASOLE E OLIO DI OLIVA

Dopo oltre un anno di ricerca e sviluppo arriva la nuova ricetta del Biscotto Plasmon con olio di girasole e di oliva che mantiene inalterati la friabilità, il suo inconfondibile gusto e la caratteristica di sciogliersi facilmente in bocca, fondamentale per il bambino durante lo svezzamento. E’ così riconfermata l’attenzione dell’Azienda verso le esigenze delle mamme. Plasmon mette inoltre a disposizione sul sito www.tiabbiamoascoltato.it e in anteprima il primo lotto produttivo di biscotti senza olio di palma, che saranno recapitati gratuitamente a casa.

Ha accompagnato la crescita di intere generazioni di bambini, è il simbolo per eccellenza dell’alimentazione dei più piccoli e sinonimo di qualità e sicurezza al servizio delle mamme. Da sempre prodotto solo con ingredienti selezionati e con la massima cura, nel rispetto delle leggi che regolamentano i prodotti per l’infanzia e delle più recenti indicazioni nutrizionali, il Biscotto Plasmon oggi rinnova la sua ricetta, utilizzando una miscela di olio di girasole e olio di oliva per essere ancora una volta vicino alle esigenze delle mamme.

Plasmon da sempre mette al primo posto i suoi piccoli consumatori e le mamme che scelgono questo brand dal 1902. La composizione del Biscotto nasce proprio dalla lunga esperienza dell’azienda nell'ambito dei prodotti per l'infanzia. La sua ricetta, insieme al particolare processo produttivo, consentono di ottenere lo specifico profilo nutrizionale, la friabilità, il gusto inconfondibile nonché la caratteristica unica di sciogliersi facilmente in bocca, requisito imprescindibile per il bambino durante lo svezzamento. Il segreto del successo del Biscotto Plasmon è proprio la sua ricetta unica ed esclusiva: per questo è stato necessario più di un anno di ricerca e sviluppo per arrivare a questa nuova formulazione.

“Durante l’ultimo anno abbiamo ascoltato le mamme e abbiamo fatto del nostro meglio per rispondere alle loro richieste, mantenendo al contempo le caratteristiche distintive del Biscotto Plasmon” afferma Serena Di Matteo responsabile Brand & ADV Plasmon e Marketing Manager categoria Biscotti. “Siamo felici di annunciare che la nuova gamma è pronta e a breve sarà in tutti i punti vendita. Per dare ulteriore prova dell’attenzione che rivolgiamo ai nostri consumatori, abbiamo deciso di dedicare il primo lotto produttivo del nuovo biscotto Plasmon proprio alle mamme che ogni giorno ci seguono e scelgono. Chi lo desidera potrà infatti andare sul sito www.tiabbiamoascoltato.it e prenotare un pack gratuito di biscotti che verrà inviato direttamente a casa (fino a esaurimento scorte)”.

In stretta collaborazione con Società Pediatriche nazionali ed internazionali, il Centro di Nutrizione Plasmon in Italia formula le ricette di ogni prodotto in base alle esigenze nutrizionali del bambino nelle diverse fasi della sua crescita. I biscotti sono studiati in modo da fornire il giusto apporto di vitamine e sali minerali e sono prodotti con farine ottenute da grano coltivato secondo le rigide regole Oasi nella crescita® PlasmonAttraverso questo protocollo, Plasmon sceglie solo i fornitori capaci di adottare i più elevati standard per la gestione della filiera: un modello produttivo più rigoroso di quanto richiesto dalla già restrittiva legge per l'alimentazione infantile.

“Il nostro primo impegno – conclude Serena Di Matteo – è verso le mamme, che ci affidano la nutrizione dei loro bambini, e poi verso l'ambiente, che ci induce a una scelta consapevole degli ingredienti. I bambini necessitano delle cure più attente e Plasmon, per la continua attività di ricerca e innovazione, è la scelta sicura dal 1902”.

1 commenti

  1. I biscotti Plasmon hanno accompagnato l'infanzia di tutti noi... Sapere che hanno rimosso l'olio di palma mi fa capire che è un'azienda che ci tiene davvero ai bambini ed all'ambiente, che è un binomio indissolubile! Ciao ragazze!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?