Una rivoluzionaria linea gourmet per SodaStream

SodaStream e lo Chef stellato Michelin Paul Liebrandt realizzano 8 nuove soda caps dal gusto esotico.

SodaStream è leader mondiale nella produzione e distribuzione di acqua gasata, e con questa nuova linea gourmet, frutto della collaborazione gastronomica fra SodaStream e lo Chef stellato Michelin Paul Liebrandt, offre ai consumatori una linea ispirata a uno stile di vita sano.

I nuovi gusti disponibili per la linea erbe sono Yuzu e erba Shiso, Fiore di Coriandolo e Mela, Lime e Basilico, Ciliegina con erba di Sassofrasso, mentre per i gusti a base di frutta vi sono Mandarino Yuzu, Olivello spinoso, Mela verde e Cetriolo, Ribes nero e Lime. 

Acqua quindi aromatizata, per un consumo minore di calorie, spingendo a bere più acqua e meno zuccheri, che in genere sono presenti all'interno delle classiche bibite gassate.

Paul Liebrandt è conosciuto per la sua cucina audace e lo stile creativo, ed è Partner del Ristorante Elm a New York e protagonista del docu-film "A Matter of Taste: Serving Up Paul Liebrandt.

Le linea di Sparkling Gourmet è già disponibile per l'acquisto sul sito www.sodastream.it al prezzo di 4,99 euro a confezione (4 capsule).

Sodastream Italia, sede italiana di Sodastream International B.V, è leader mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande, che permettono ai consumatori di trasformare in modo semplice e istantaneo la normale acqua di rubinetto in bibite gasate e acqua frizzante.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.sodastream.it/.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?