Borotalco da sempre si prende cura di te. Scopri come

Borotalco da sempre si prende cura di te.

Scopri come farlo diventare il migliore alleato della tua pelle.


Se non è Roberts,
non è Borotalco!
 
 
La polvere di Borotalco, che accompagna gli Italiani fin dal 1904 con il suo inconfondibile profumo e le celebri confezioni verdi, è un prodotto insostituibile per la cura della pelle. Polvere finissima di talco naturale, si caratterizza per l'ineguagliabile qualità della sua formulazione.
È ideale per molteplici utilizzi sulla pelle di adulti e bambini, grazie alle sue proprietà assorbenti, rinfrescanti e vellutanti. La polvere di Borotalco lascia traspirare naturalmente i pori della pelle ed è per questo ottimamente tollerata anche dalle pelli più sensibili.

Crema vellutante
di Borotalco!

La Crema Vellutante di Borotalco è perfetta per idratare la pelle dopo che è stata esposta al sole: grazie alla sua ricca e delicata formula, all'inconfondibile Profumo di Borotalco, nutre in profondità la pelle, che risulta più morbida, liscia e vellutata già dalla prima applicazione. E' perfetta da utilizzare dopo il bagno per lasciare la pelle piacevolmente idratata e profumata: un prodotto a cui tutti gli amanti di Borotalco non potranno assolutamente rinunciare! La Crema Vellutante si appresta a diventare un vero e proprio oggetto di culto e prodotto insostituibile per la cura della pelle, grazie al suo inconfondibile profumo e alle sue  proprietà rinfrescanti.

Mani profumate con le Saponette Vintage di Borotalco!

Se da sempre siete fan del profumo di Borotalco ed amate sentirlo sulla pelle, sarà difficile resistere al fascino delle nuove Saponette Profumate di Borotalco, disponibili in una confezione vintage – versione donna e bambino – da collezionare! Le Saponette Profumate di Borotalco rendono la pelle liscia e vellutata e la loro profumazione all'Originale Profumo di Borotalco, renderà entusiasti grandi e piccini.

Borotalco Original è anche una linea completa di deo "Altolà al sudore"!
  Borotalco Original, l'unico con l'inimitabile Profumo di Borotalco. Borotalco Original protegge con la sua efficace e prolungata azione deodorante ed è sinonimo di Azione Garantita: con Microtalco che assorbe il sudore, regola la traspirazione e lascia la tua pelle più asciutta.


Borotalco shower gel!

Shower gel di Borotalco è ideale per chi desidera farsi travolgere da un'ondata di profumo e non resiste all' "Effetto Borotalco sulla pelle". La sua formula cremosa, con agenti idratanti, rende la pelle giorno dopo giorno nutrita.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?