Socksieté_Fabrizio Malerba torna a occuparsi di calze


Socksieté: uomini e calze

Dall'8 aprile gli uomini scopriranno il piacere di comprarsi l'intimo

Le dita che tastano i filati, le mani che accarezzano i tessuti. Torna a occuparsi di calze e intimo Fabrizio Malerba. La ricerca dei cotoni più pregiati e delle fabbriche con i macchinari più sofisticati hanno dato vita a un prodotto d'eccellenza in un mercato che lo chiede disperatamente. Anzi, a cercarlo, più che il mercato sono loro, uomini che non sanno dove trovare un intimo elegante e di qualità senza delegare l'acquisto a mogli o madri, le quali si barcamenano tra supermercati dove il prodotto è cheap e negozi monomarca che, ahimè, vendono soprattuto articoli femminili.




È così che Fabrizio Malerba torna a fare da sè in quel settore nel quale è nato e cresciuto, dopo un periodo di lavoro come direttore commerciale per l'intimo di Dolce&Gabbana e un altro per la ristrutturazione della rete di vendita dell'underwear di Ralph Lauren.



"Ero in giro per lavoro e avevo le calze bucate. - racconta Malerba - Me le sono tenute perché mi sentivo a disagio ad entrare in un negozio di intimo femminile anche se sapevo che c'era un angolo di prodotti maschili. E ancora meno era la voglia di perder tempo in un supermercato".



Da qui il nuovo progetto di Fabrizio Malerba: dall'8 aprile 2016 un sito on-line per comprare calze e intimo, per dare all'uomo la possibilità di scegliere da solo, per restiturgli la sua dignitosa indipendenza nell'acquisto di questi capi.



Socksietè, un click per la certezza della qualità e dell'eleganza, per chi vuole scegliere calze prodotte con i filati più resistenti e pregiati in qualsiasi momento della giornata. E per trovare un underwear di classe senza l'ostentazione di marchi ingombranti. Anzi, per chi lo desidera, un discreto tocco in più: le iniziali per personalizzare il proprio intimo.



Un intimo maschile talmente di appeal che neanche le donne potranno resistergli! È questo il messaggio della campagna ideata dall'agenzia Youcan Lab per il brand Socksieté, in cui è proprio una donna ad indossare i capi maschili.



Insomma, mancano ancora solo pochi giorni per avere finalmente calze di qualità a prezzi giusti  e un intimo curato nei minimi dettagli. E a chi si iscrive alla newsletter prima dell'8 aprile un'occasione da non perdere: il primo acquisto raddoppia.



Socksieté, so easy.

Sito: www.socksiete.com

Apertura vendita online: 8 aprile 2016 h12:00

Tempi di consegna: 24h

Promozione per i primi iscritti alla newsletter: 2x1


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?