G-SHOCK E MARCELO BURLON COUNTY OF MILAN | SPECIAL COLLABORATION





G-SHOCK E MARCELO BURLON COUNTY OF MILAN

G-SHOCK e Marcelo Burlon County of Milan annunciano una nuova collaborazione su scala globale.

L'orologio più resistente del mondo sarà reinterpretato da Marcelo Burlon, designer dal sorprendente tocco che con il proprio talento sintetizza contemporaneità, streetwear e alta moda con un richiamo al suo paese d'origine, l'Argentina. Una contaminazione senza precedenti che nasconde intensità, codici, elementi robotici, geometrie, texture visive e dinamismo. Grafiche potenti capaci di andare oltre i tratti: il distintivo stile di Marcelo Burlon caratterizza l'iconico orologio.

Grandi valori da sempre celebrati nella tradizione della street culture e che si inseriscono in un quadro di autenticità e stile condiviso anche da G-Shock, già espressi un una prima limitatissima edizione distribuita solo in Italia nel 2014.

"La partnership con Marcelo Burlon enfatizzerà ulteriormente lo stile unico dei nostri orologi.

Siamo inoltre lieti di collaborare nuovamente con un'artista in grado di esprimere il nostro spirito innovativo reinterpretando una filosofia comune e rinnovando un forte legame con il dinamico mondo della moda", dichiara Yusuke Suzuki, Presidente di Casio Italia.

La special collaboration con G-SHOCK verrà annunciata in occasione di un evento esclusivo che avrà luogo a Milano il 15 aprile, mentre sarà a disposizione a partire dal 1° maggio.

* * *

Segui G-SHOCK:

facebook.com/gshockitalia

www.g-shock.eu/it

A proposito di G-SHOCK

G-SHOCK è l'orologio che abbina un design moderno ad una tecnologia innovativa.

Il prodotto nasce nei laboratori giapponesi della CASIO da una sfida: creare un orologio davvero indistruttibile. Da questa ispirazione nasce la tecnologia 'Triple 10', messa a punto dal team di progettazione dopo anni di esperimenti: il risultato è un orologio straordinario, resistente alla caduta libera da un'altezza di 10 metri, waterproof a 20 Bar e con una batteria della durata di 10 anni. Più di 200 prototipi sono stati creati e testati in condizioni estreme prima di riuscire a mettere a punto nel 1983 il primo G-SHOCK, capostipite del più robusto orologio di tutti i tempi, divenuto oggi un'icona internazionale, simbolo di qualità indistruttibile. Dalla sua comparsa sul mercato G-SHOCK ha continuato ad evolversi costantemente per 30 anni abbinando le più avanzate tecnologie ad un design moderno ed inconfondibile, mantenendo incontaminato il suo spirito originario e la sfida sempre viva di essere l'orologio più resistente e duraturo al mondo. www.g-shock.eu/it


The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram