Giro D'Italia il gioiello ufficiale è il Time Machine(R) Dexter Milano



 DEXTER Milano
Gioiello ufficiale del Giro d'Italia 2016


Anche per il 2016, il gioiello ufficiale del Giro d'Italia è realizzato in esclusiva da Dexter Milano, il brand di gioielli Hand Made in Italy riconosciuto per il Time Machine® l'ingranaggio a otto teste che esprime vitalità, cambiamento, dinamismo e positività delle persone che amano la vita, come gli appassionati di ciclismo. Con il Time Machine® si possono fermare momenti preziosi e portarli sempre con sé.

Un'avventura cominciata nel 2015 e che per il 2016 arricchisce la collezione di bracciali con i gemelli e i ciondoli. 

La nuova edizione del gioiello ha come protagonista sempre il  Time Machine® che racchiude al suo interno il "Trofeo Senza Fine" del Giro. 

Il Giro d'Italia, on the road dal 1909, pioniere del ciclismo, ha attraversato un secolo fatto di emozioni, lacrime, sacrifici e tanta passione. Ha un sapore mitico, sembra esistere da sempre, eppure ha un suo corso che accompagna e in cui si riflette l'epopea culturale e sociale dell'Italia

Storia e leggenda, sport e moda si uniscono allora in un sodalizio perfetto per dare vita ad una nuova espressione del ricordo attraverso i gioielli ad ingranaggio Time Machine® di DEXTER Milano.

Un progetto importante che riesce a dosare alla perfezione richiami vintage con outfit attuali, ma fuori da logiche e concetti delle mass tendenze perché Dexter Milano non è uno stile del momento, ma un ciclo di quella moda colta che raccoglie l'eredità storica apprezzandone le fondamenta indistruttibili. Proprio come il Giro d'Italia.

Disponibile presso il Giro Store che seguirà direttamente il Giro d'Italia, su www.girostore.com, Flagship Store DEXTER Milano e negozio on line www.dextermilano.com 

Prezzi al pubblico:
Bracciale con simbolo Time Machine® che racchiude al suo interno il "Trofeo Senza Fine" del Giro in argento al platino euro 59, in oro rosa euro 150
Ciondoli con simbolo Time Machine® che racchiude al suo interno il "Trofeo Senza Fine" del Giro in argento al platino euro 59, in oro rosa euro 150. 
Gemelli Time Machine® che racchiude al suo interno il "Trofeo Senza Fine" del Giro in argento al platino euro 99



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?