Exquisa Aristides

Nasce ARISTIDES formaggio del pastore: freschezza autentica


Exquisa, da sempre impegnata a garantire massima qualità nella produzione di formaggio fresco, lancia sul mercato italiano un nuovo formaggio: ARISTIDES formaggio del pastore. La sua particolare caratteristica risiede nella freschezza del prodotto e nella versatilità di impiego in cucina.

L'estate è il momento migliore per scoprire le doti di Aristides che, a partire dal nome, rievoca quell'immaginario legato al blu del mar Mediterraneo e al bianco dei villaggi dalle cupole turchesi.
La freschezza del latte vaccino è proposta infatti in una consistenza nuova, da servire facilmente a cubetti, ideale per creare piatti freddi, da dorare in padella o passare al forno, da accostare ai sapori genuini di stagione o per arricchire insalate multicolore. Ricco di proteine, il formaggio del pastore è privo di glutine e conservanti aggiunti: perfetto per diete vegetariane e per estimatori dei sapori autentici.

Una nuotata, un pranzo in terrazza cullato dalle onde del mare in lontananza e il desiderio di regalarsi un momento di gusto che segnerà i ricordi di questa estate, calda ma...exquisitamente fresca.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?