Noberasco 1908 e il Concours d'elegance Pininfarina: quando la frutta incontra l'eleganza




Noberasco 1908 e il Concours d'elegance Pininfarina:
quando la frutta incontra l'eleganza
Dal 2 al 5 giugno ad Alassio la lounge Noberasco è presente per accogliere il pubblico e "trasportarlo" in un mondo di frutta

Nella splendida cornice di Alassio, Noberasco 1908 non poteva mancare questo appuntamento unico che celebra l'eleganza e la tradizione di un marchio di eccellenza italiana nel mondo. In questa occasione, in Piazza Partigiani verrà realizzato uno spazio lounge Noberasco 1908, dove il pubblico potrà scoprire il gusto raffinato di una selezione speciale di frutta secca, morbida, essiccata e ricoperta di cioccolata e una serie di mix dolci e salati, creazioni uniche di Noberasco 1908.

La frutta secca e disidratata sa come stuzzicare le papille gustative, conquista  i gourmet più esigenti con il suo gusto esuberante, ma mai esagerato.

Verrà presentata nell'occasione la linea "Tifa azzurro con più gusto" una selezione di frutta rivisitata e pensata per l'ora dell'aperitivo e per i momenti di relax conviviale con gli amici: un'alternativa ricca di sapore al classico aperitivo.

Oggi quella che offre Noberasco 1908, nei suoi negozi di Albenga, Milano e Torino, è un'autentica food-shopping- experience, scandita da frutti tradizionali e inusuali, una proposta composta da oltre 100 varietà di frutta proveniente da tutto il mondo.

Noberasco 1908, storica azienda ligure e gourmet store nella centrale via dei Mille 32, specializzata nella produzione di frutta secca, disidratata e morbida, diventata ormai un nome di spicco dell'eccellenza gastronomica. Un marchio che ha realmente saputo anticipare i trend, cogliendo al volo le richieste di un mercato in continua evoluzione, sempre più attento alla qualità, varietà e naturalità dei prodotti.

Noberasco 1908

Albenga via dei Mille, 32
Milano via Spadari
Torino via Gramsci, 12

www.noberasco1908.it



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?