Heinz Beck Food Festival 2016- Poltu Quatu

HEINZ BECK FOOD FESTIVAL | POLTU QUATU 2016

26-27 Giugno | 17-18 Luglio

FOLLOW THE STAR

Artisti della cucina contemporanea celebreranno i sapori della Sardegna.

Poltu Quatu, località esclusiva delle Costa Smeralda e location da sogno quest'anno presenterà un programma ricco di novità.

Tante sorprese ma soprattutto la presenza dello Chef stellato di fama mondiale Heinz Beck a Poltu Quatu che porterà nello splendido porto, due importanti Food Festival di assoluta eccellenza gastronomica, dedicati ai sapori della Costa Smeralda.

Le manifestazioni condotte dallo Chef tristellato, vedranno la partecipazione di grandi protagonisti della cucina internazionale.

Nel primo appuntamento, 26 e 27 Giugno, i protagonisti saranno cinque nomi illustri del panorama Italiano: Enrico&Roberto Cerea, Ciccio Sultano, Moreno Cedroni, Gianluca Fusto e Heinz Beck.

Domenica 26 giugno, si celebrerà il gusto dello "street food" con i piatti reinterpretati da ciascuno dei talentuosi chef presenti. Lungo la splendida cornice della Marina di Poltu Quatu si potranno assaporare le specialità nei vari stand che affacceranno sul mare.

Lunedì 27 giugno, ci sarà una cena gourmet su prenotazione, durante la quale ciascuno degli chef stellati presenterà il suo piatto più celebre.

Da non perdere il secondo appuntamento dell' HEINZ BECK FOOD FESTIVAL che vedrà in scena Chef stellati di fama internazionali.

Domenica 17- Lunedì 18 Luglio 2016

Segui i festival sui social #HBFF16



1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?