Le Bon Bock Cafè, la migliore scelta dove bere whisky a Roma




Come ben sapete, noi Lunch Girls siamo alquanto curiose e ci piace conoscere sempre posti nuovi dove poter assaggiare piatti gustosi o bere qualcosa di particolare.

Con l'arrivo anche de "Il Coccia", il lunch boy dedito al culto della divinità Bacco, non possiamo non esimerci dal suggerire a lui, che siamo certe non lo conosce, ma anche a tutti voi, un posto dove rallegrarsi in compagnia di un buon bicchiere.

Stiamo parlando de Le Bon Bock Cafè, un locale che nasce a Roma nel 1992 dall'idea di Stefano Carlucci, il quale voleva creare un locale ove si potesse degustare della buona birra e del whisky di alta qualità. Quando Stefano Carlucci ha aperto il suo locale, erano davvero in pochi i posti dove bere una birra come si deve, spillata come piace agli intenditori, oltre che degustare tra una vasta gamma di whisky di ottima qualità e dal sapore inconfondibile.

Col trascorrere degli anni, Le Bon Bock Cafè, a detta del proprietario, è rimasto "un locale di periferia per buoni bevitori", ma in realtà il locale va migliorandosi ogni anno, riscuotendo un notevole successo sia da parte degli estimatori di birra e whisky, sia da parte di curiosi che trovano in questo locale una atmosfera davvero unica nel suo genere.

Il 15 giugno per Le Bon Bock Cafè è stata una giornata davvero particolare, in quanto ha festeggiato il quinto anno di attività.



Con questo compleanno ed anniversario, speriamo dunque di avervi regalato questa chicca e spingeremo il nostro "Il Coccia" ad andare a curiosare ed assaggiare, ben sapendo che rimarrà estremamente soddisfatto sia per la scelta, sia per la qualità e sia per l'atmosfera che vi ritroverà.

Siam certe che apprezzerà il buon whisky scozzese single malt, le birre spillate perfettamente ma anche la cucina del pub, con il quale potrà accompagnare le sue amate bevande.

Ma da Le Bon Bock Cafè si potrà assaggiare anche degli ottimi distillati, del bourbon, scotch, vino e champagne, tutto rigorosamente di ottima qualità.

Cosa ne dite di fare un salto per una cenetta diversa dal solito?

Buzzoole

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?