Noberasco GO. La frutta Noberasco allena a vincere. Dal 24 al 26 giugno è stata protagonista al trofeo settecolli di Roma

La frutta Noberasco allena a vincere
Dall'Healthy food al Wellness
Noberasco si afferma anche nel mondo dello sport

Dopo gli internazionali di tennis Noberasco torna al Foro Italico di Roma per seguire i due atleti del team Noberasco GO, Erica Musso e Marco Orsi, impegnati nel Trofeo Settecolli, appuntamento degli Internazionali di nuoto che si è appena concluso con una grande partecipazione di pubblico.

Noberasco ha accolto atleti, giornalisti e fan nel suo Chiosco del Benessere, format studiato appositamente per presenziare agli eventi sportivi e fornire una occasione di incontro tra gli atleti e il loro pubblico, ma non solo. Con questo concept, l'azienda intende promuovere la sana e corretta alimentazione coinvolgendo chi pratica sport a livello agonistico o amatoriale, proponendo i propri prodotti con una formula coinvolgente, gioiosa e unica.

A Roma, tanti i giovani, bambini e ragazzi, piccole promesse e futuri campioni che hanno impegnato Erica Musso e Marco Orsi per l'intera giornata di sabato, a firmare autografi e scattare selfie.

I due atleti, amichevoli e informali, hanno incontrato i fan e la stampa spiegando l'importanza della corretta alimentazione durante gli allenamenti e nelle fasi di recupero, soprattutto nella preparazione degli appuntamenti importanti che li vedranno protagonisti nei prossimi mesi.

Vita sana, passione per il movimento, corretta alimentazione e socialità sono gli ingredienti vincenti del progetto che Noberasco GO sta portando avanti con 15 ambasciatori provenienti da diverse discipline sportive.

Dopo il trofeo Sette colli NoberascoGO proseguirà con altre iniziative rivolte al mondo degli sportivi di tutti i livelli in cui benessere alimentazione vita sana e gioia del movimento saranno sempre protagonisti.

Sul sito Noberasco GO tutti gli aggiornamenti novità ed eventi del GO team.

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

1 commento:

  1. Non conosceva questo internazionali di tenis Noberasco, ma mi sembra benissimo! Baci e una buona settimana!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram