Nuova linea solari Carrot Plus di Bilboa

Estate 2016.
Chi ama prendere il sole, prende Bilboa.

 
L'estate chiama, il sole invita, la pelle chiede nuova protezione. Bilboa, grazie alla ricerca scientifica e all'expertise dei laboratori Manetti & Roberts, risponde con nuovi prodotti solari, nuove formulazioni tecnologicamente avanzate, ancora più piacevoli e pratiche da usare, ancora più vicine al benessere di chi ama una tintarella sicura, duratura e uniforme.

Nuova linea Carrot Plus,
l'abbronzatura protetta

Dedicata a chi predilige un'abbronzatura intensa e una protezione avanzata, ecco la nuova Linea Carrot Plus: i prodotti abbronzanti con Beta-Carotene Potenziato per stimolare la naturale pigmentazione della pelle e microalghe abbronzanti per un colore uniforme e dorato sposati all'inconfondibile profumo di Bilboa Carrot.



Nella Linea Carrot Plus tutti i prodotti hanno  filtri di ultima generazione UVA/UVB e sono efficaci anche contro i raggi UVA lunghi. Protezione avanzata nella versione latte solare o nel nuovissimo formato spray multi-posizione, new entry che si aggiunge agli Oli e Unguento che completano la linea.


L'estate non è mai stata così ricca di proposte per proteggere la pelle e valorizzare l'abbronzatura: ecco perché, i milioni di Italiani che amano prendere il sole, amano prendere Bilboa.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?