We love Tiramisù, La nuova Pasticceria di Re di Roma


"We love Tiramisù"… amore al primo assaggio!
Un nuovo angolo di dolcezza a due passi da Re di Roma


We love Tiramisù è il nuovo brand capitolino che già nel nome svela l'amore e la passione per il Tiramisù, protagonista indiscusso e dolce cult della pasticceria italiana.

Il nuovo locale si trova in via Appia Nuova 131, a due passi da Piazza Re di Roma, ha aperto a fine maggio scorso ed è attivo tutti i giorni dalle 11.00 alle 23.00. Uno spazio semplice, minimal e curato. Vetrine moderne che mettono in scena la grande bellezza e soprattutto la bontà dei prodotti, per assaggiarli prima con gli occhi.

Novità assoluta è la pizza bianca romana farcita con la crema al tiramisù. Un'altra particolarità viene direttamente da Pizzo Calabro, infatti ogni settimana nella nuova pasticceria di Re di Roma arrivano i rinomati gelati e tartufi della gelateria artigianale di Domenico Penna.

Il Tiramisù è realizzato artigianalmente: quotidianamente il Maestro pasticcere Andrea Forattini prepara i tiramisù nella versione classica e nelle golose varianti alla Nutella, pistacchio, fragola, cocco e cioccolato bianco, pralinato alla nocciola. Forattini propone anche altre golosità: un ventaglio di dolci e torte della tradizione italiana rivisitati in chiave moderna che danno vita a sapori autentici.

We love Tiramisù lavora ingredienti di primissima qualità, a partire dai savoiardi fino al mascarpone. Per garantire qualità e sicurezza, le uova sono pastorizzate. Il caffè è frutto di miscele selezionate, per creare un gusto delicato e piacevole, incisivo e tondo alla stesso tempo. La frutta è sempre fresca e di stagione.
L'offerta della pasticceria spazia dai classici formati alla comoda monoporzione (costo €3,50), da poter gustare anche in versione street food.
E' possibile mangiare anche dessert GLUTEN FREE prodotti in laboratori specifici, in cui non sussiste nessun problema di contaminazione. Per le altre intolleranze, si fa uso di latte di riso e prodotti senza lattosio.
We love Tiramisù si propone come punto di riferimento per gli amanti della pasticceria, un ritrovo confortevole e familiare dove riscoprire l'autenticità del "come si faceva una volta".
Su ordinazione, è possibile esaudire ogni richiesta, dai formati al peso. We Love Tiramisù è disponibile per catering e feste private.

Cosa fa We love Tiramisù:
-          Tiramisù: Classico, Nutella, Cioccolato Bianco e Cocco, Pistacchio, Fragole, Castagne (in autunno), gli Speciali (durante le festività)
-          Pasticceria: Pizza Bianca ripiena con crema al Tiramisù, Torte Classiche e non, Tartufi Gelato di Pizzo Calabro



We love Tiramisù
Via Appia Nuova 131 [metro Re di Roma]
Telefono 06 7031 9914
Facebook: Welovetiramisù
Instagram: welovetiramisu
Aperto tutto i giorni dalle 11.00 alle 23.00



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?