Dolcetto o… Coppetta? Da Gusto 17 arriva il nuovo gusto di gelato alla zucca dedicato ad Halloween



DOLCETTO O… COPPETTA? DA GUSTO 17 ARRIVA IL NUOVO GUSTO DI GELATO ALLA ZUCCA DEDICATO AD HALLOWEEN

In occasione della festa più spaventosa dell'anno, l'Agrigelateria di Milano "Gusto 17" ha creato il perfetto gusto di gelato alla zucca con cui "addolcire" le paure di Halloween. Una ricetta gourmet che comprende tra gli ingredienti una base di crema di zucca, granella di mandorle d'Avola e pan di spagna aromatizzato con l'inconfondibile San Marzano.

Tra mostri terrificanti, maschere spaventose e streghe da incubo, esiste anche il modo di rendere più dolce e gustosa la notte in cui le peggiori paure prendono vita. Tutto questo è possibile grazie a un semplice… Gelato. Gli agrigelatieri di Gusto 17, in via Savona 17, hanno realizzato infatti uno speciale gusto gourmet con la Zucca, l'elemento simbolo di Halloween, per celebrare la festa più spaventosa dell'anno. Ad ispirare l'estro di Vincenzo Fiorillo, uno dei tre ideatori dell'agrigelateria milanese, il classico colore arancione della zucca, simbolo dell'ultima notte di ottobre, il suo sapore dolce e la sua consistenza piacevolmente vellutata.

Una varietà di gelato completamente nuova e originale, caratterizzata dal sapore intenso e avvolgente, ottenuto grazie alla raffinata crema di zucca abbinata al più genuino dei pan di spagna, imbevuto e reso ancor più saporito dal liquore San Marzano. Il tutto reso ancora più speciale ed esclusivo dalla granella di mandorle d'Avola, in grado di dare quel tocco in più al gelato di Gusto 17, l'Agrigelateria di Milano attenta a selezionare e gli ingredienti che arrivano direttamente dal luogo di origine delle migliori eccellenze territoriali, per trasformarli in un'esperienza autentica di gusto.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?