Hard Rock Cafe ad Halloween in stile “Shining”

Roma, 31 ottobre 2016. Il capolavoro del cinema horror Shining torna a rivivere per la notte di Halloween all'Hard Rock Cafe di Roma. Il tempio rock di via Veneto si trasforma nel terrificante Overlook Hotel, frequentato dai personaggi principali del film, tra cui la famiglia dei Torrance e le due gemelline, grazie agli attori di La SITI - Scuola Internazionale di Teatro all'Improvviso.

Allestimenti, scenografie, luci e sonorità sono ricreati fedeli all'originale da Gold Eventi. Come in un vero hotel, per ogni prenotazione viene rilasciata la chiave di una stanza e una soltanto aprirà una porta segreta nel locale.

La serata è animata dal Dj set di Aime per ballare fino a tarda notte, e dal make up dei professionisti dell'Accademia Gilmont a disposizione di tutti coloro che non hanno avuto il tempo di truccarsi.

Immancabile il photoshooting, sulla pagina Facebook di Hard Rock Cafe Roma sono postate le migliori foto scattate sul set con la porta sfondata e con tanto di ascia. In palio premi Nastro Azzurro per i post e i tweet e i post più cool della serata.

Il tutto è accompagnato da un buffet con la formula "All You Can Eat". L'abbigliamento a tema dello staff è preparato da Futura Uniform.

Info e prenotazioni:

06/4203051 oppure rome_salescoordinator1@hardrock.com

* Ingresso ore 21:00 - formula "All you Can Eat" € 40.00

Hard Rock Cafe Roma

064203051

facebook.com/hardrockcaferome
twitter.com/hrcrome
pinterest.com/hrcrome
Instagram.com/hrcrome



MENU

Finger Food:

Mini Tupelo

Mini Onion Rings

Mini Spring Rolls

Mini Burgers

Mini Cheeseburgers

Mini Honey Mustard Chicken Sandwiches

Dessert:

Mini Cheesecakes

Mini Brownies

Angolo Messicano: Fajitas & Nachos

Angolo degli Affumicati: Wings & Ribs

Angolo Vegetariano: Mix Salad & Honey Citrus

Bevande:

1 Bottiglia di Nastro Azzurro

1 Soda (Scelta tra Pepsi, Diet Pepsi, 7UP, Aranciata e Acqua)

*Happy Hour sulle bottiglie di Nastro Azzurro al bar

*Lista di cocktails disponibili promossi al bar

* Ingresso After Dinner ore 23.00:

€20 incluso un drink a persona

HARD ROCK CAFE ROMA: Situato nella Via Veneto della dolce vita, Hard Rock Cafe Roma ha aperto nel 1998. Copre un'area di 350 mq per 230 posti a sedere, un magnifico gazebo a vetri su via Veneto, un bar e il Rock shop con gli articoli a edizione limitata di cui i collezionisti vanno a caccia. Tra le memorabilia presenti, il trench di John Lennon indossato a New York durante il "National Peace Coalition Rally".


2 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?