Naipo cuscino per sedie, per una corretta postura



Anche oggi vogliamo parlarvi di un prodotto Naipo che siamo certe sarà la gioia di tutte coloro -ma anche di tutti i maschietti- che per lavoro passano la maggior parte del tempo sedute.

Che siate blogger, impiegate, scrittrici, giornaliste, influencer, social media manager e chi più ne ha più ne metta -sarebbe bello un giorno fare una sorta di elenco- il cuscino Naipo vi cambierà letteralmente la vita e sedersi ore al pc non sarà più un dolore per la vostra schiena.

Il cuscino Ortopedico Naipo è realizzato in memory foam ed è l'ideale per consentirci di assumere una corretta postura mentre lavoriamo al pc o semplicemente mentre siamo sedute intente a far altro. In questo modo, il cuscino Ortopedico Naipo aiuta ad alleviare i dolori alla schiena e alla zona lombale, distribuendo in maniera uniforme il peso che spesso, con una postura scorretta, ricade sul coccige.

Utilizzando il cuscino ortopedico Naipo abbiamo sin da subito riscontrato un netto miglioramento e quei dolorini alla schiena non li sentiamo quasi più. Un cuscino davvero eccezionale, composto da una federa che può essere rimossa dal cuscino, così da essere lavata. Il cuscino è leggero e può anche essere piegato per portarlo in una classica shopper di stoffa. Lo possiamo portare ovunque con noi, anche durante i lunghi viaggi in treno o in ufficio, oppure portarlo nella casa delle vacanze. Insomma, questo cuscino non lo lascerete più e anzi, dovreste far attenzione a non farvelo "rubare" dalle vostre amiche o dai vostri famigliari che sicuramente troveranno una scusa per provarlo e portarvelo via, riscontrando sin da subito l'ausilio che fornisce nell'accomodarsi con una corretta postura.

Noi TLG siamo impazzite per questo cuscino: "litighiamo" per poterlo avere sempre con noi, tanto da giocare ogni volta che ci riuniamo a "ruba la sedia" -anzichè ruba bandiera- per vedere chi di noi riesce a sedersi finalmente per tutto il tempo durante uno dei nostri pranzi. E poichè a noi piace mangiare e parlare, i nostri pranzi si prolungano più del necessaria, arrivando talvolta anche alla merenda, con tea e pasticcini.

Scherzi a parte -ma non troppo, quando si tratta di cibo- il cuscino Naipo è davvero un aiuto concreto a chi ha problemi con la schiena e la zona lombale. Per lavoro o per relax, questo cuscino senz'altro vi aiuterà a rendere migliore la vita quotidiana, elimanando quei doloretti che a volte ci fanno passare la voglia di stare al pc, quando magari in mente abbiamo dozzine di storie che ci ronzano nella testa che vorremmo tanto raccontare.

Il cuscino ortopedico Naipo lo potete trovare anche su Amazon.


2 commenti

  1. Davvero molto utile questo cuscino!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?