Un buon massaggio con il cuscino massaggiante shiatsu di Naipo

Quante volte torniamo a casa distrutte dallo stress o dal lavoro -o a maggior ragione da una mostruosa combo delle due che si uniscono per darci noia a fine giornata- e vorremmo solo distenderci a letto, magari con un massaggiatore personale che si prenda cura delle povere schiene e delle cervicali?

Se come noi sognate un massaggio quando più ne avete bisogno, magari anche quando state guidando o mentre siete al pc, o semplicemente quando siete a casa in vestaglia e pigiamone -per difendersi dal freddo- e non volete assolutamente che la vostra dolce metà vi rinneghi vedendovi conciate in quel modo, allora vi suggeriamo il cuscino massaggiante shiatsu dell'azienda Naipo.

Un morbido cuscino che si adagia sulla schiena, se vi posizionate sul letto, che provvederà da solo a fare un dolce massaggio, con la giusta dose di energia e calore.


Un massaggio shiatsu nel vero termine della parola, che non solo allevia i dolori della schiena, ma posizionato dietro al collo e alle spalle, allevia anche la cervicale e altri doloretti dovuti a una postura poco corretta, al fatto che per lavoro magari molte di noi -ma anche di voi- sono sedute ore alla scrivania, ma anche per coloro che portano pesi per lavoro e che dunque il peso ricade anche sulla schiena e sul collo.

Vediamo più da vicino questo formidabile cuscino massaggiante.

E' di una dimentisione facilmente portatile, anche grazie alla confezione con il manico che può essere non solo considerata come il naturale ripostiglio dopo che lo abbiamo utilizzato, ma ci permette di portarlo ovunque, anche durante brevi soggiorni.

Il cuscino è piuttosto comodo e ha un design elegante. Presenta sul retro una fascia elastica con chiusura in velcro che permette di posizionarlo a una sedia o al sedile di una automobile. Se pensiamo infatti al fatto di poter fare un massaggio anche quando magari restiamo inbottigliate nel traffico, ciò è davvero straordinario.


Si, poichè all'interno della confezione vi è anche uno spinotto / alimentatore che permette di essere collegato all'auto. E allora anche il traffico diventerà un piacere. Un notevole beneficio anche per coloro che per mestiere guidano per molto tempo, discreto ed elegante anche nelle macchine più sofisticate.

Noi TLG però rimaniamo fedeli alla tradizione, utilizzando il cuscino massaggiante Naipo nella comodità di casa, sistemandolo sulla poltroncina preferita. Una volta collegato alla corrente elettrica, grazie ai pulsanti presenti, possiamo regolare la velocità e la funzione massaggiante. Ha anche una funzione calore incorporata che rilassa le zone muscolari agevolando la circolazione sanguinia proprio nel punto di maggior dolore.


Il cuscino massaggiante shiatsu di Naipo pesa circa 2,5 kg ma si maneggia abbastanza facilmente, è comodo e morbido e vi darà realmente sollievo. A noi è bastato poco per cominciare a sentire quella sensazione di rilassamento e benessere. Non ne potremmo più fare a meno.

Il cuscino massaggiante shiatsu Naipo lo potete trovare su Amazon, in questo periodo anche in offerta. Davvero una ghiotta occasione per provarlo e constatare con mano i benefici di questo piccolo gioiellino rilassante.

E siamo felici di comunicarvi che noi TLG possiamo offrirvi un buono sconto per acquistarlo!

5 euro di sconto su Naipo cuscino Massaggiante MGP-129G utilizzando il codice: H99EPOM7. Copialo ed incollalo al momento del check out su https://www.amazon.it/dp/B01M2B6IGD

Offerta valida fino al 5 Febbraio.

15 commenti

  1. che meraviglia un cuscino massaggiante!!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo prodotto, mi sa che me lo prendo anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo inserito un codice sconto per prenderlo a un costo inferiore :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Abbiamo inserito un codice sconto per prenderlo a un costo inferiore :)

      Elimina
  4. dopo ore ed ore al pc mi sarebbe davvero utile per alleviare i dolori
    nuovo post review sul mio blog <<< MyBeautyBox – Shine beautiful like a diamond >>>
    buon giovedì, un bacione

    RispondiElimina
  5. Voglio anch'io un cuscino massaggiante!!!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze, davvero bello! Ma quanto costa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia, ora si trova in offerta a metà prezzo :D Ma abbiamo anche un ulteriore sconto che abbiamo inserito nel post del blog :)

      Elimina
  7. Io io io!! Lo voglio lo voglio!! Dopo una giornata di lavoro sedentario è quello che ci vuole!
    baci!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
  8. Lo voglio troppo provare!!!!!
    Baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  9. Questo lo vorrei proprio.
    Adesso me lo faccio regalare da mio marito
    un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Maggie :) Abbiamo inserito un codice sconto per prenderlo a un costo inferiore :)

      Elimina
  10. great post!!! have a good day!!!!👌👌👌💚💚💚

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?