Carnevale, con Noa solo il gusto vale

Per gli amanti di balli in maschera e divertimento, Carnevale è l'appuntamento annuale per uscire fuori dagli schemi e concedersi momenti di leggerezza ed euforia.



In tutta Italia, tra febbraio e marzo si susseguono feste, manifestazioni urbane, sfilate e party privati: insomma, questa celebrazione cattura l'attenzione ad ogni età e in ogni dove. Perché a Carnevale quel che importa è sorridere e star bene.

Un'occasione, questa, che non può passare inosservata per gli amanti della convivialità e dei veglioni in cui, d'altra parte, il cibo passa spesso in secondo piano. Eppure il cibo è puro divertimento, soprattutto se buono, se non appesantisce e sa regalare sensazioni di piacere. 

Come nel caso di Noa, lo spalmabile vegetale che negli ultimi mesi ha rivoluzionato l'offerta da banco frigo degli ipermercati di tutta Italia.

Che cos'ha dunque Noa che altri freschi spalmabili vegetali non hanno?
 Il punto è che non esistono prodotti come Noa: la tracciabilità degli ingredienti offre una garanzia della qualità delle materie prime che, essendo vegetali, rendono la linea Noa un prodotto adatto a regimi alimentari vegetariani. 

L'assenza di conservanti e coloranti, inoltre, fa di Noa un alimento adatto a tutti, bambini compresi, capace di sprigionare sapori autentici grazie alla freschezza dei suoi componenti

Noa si ricorda infatti per il suo gusto vero e audace, delicato ed equilibrato, proprio come fosse fatto in casa, adatto per arricchire buffet di antipasti e contorni, in accompagnamento a pietanze calde e fredde e si presta come fidato complice per dare un tocco speciale a ricette tradizionali rendendole straordinarie. 

Un esempio? Noa

Noa crema lenticchie&curry, un concentrato di bontà in confezione richiudibile salva freschezza, che rievoca sapori inusuali, con un fascino internazionale e una composizione basata su un regime nutrizionale mediterraneo, dove la purezza dell'olio extravergine di oliva incontra il delicato gusto del curry, avvolgendo di note inebrianti la tradizionale bontà delle lenticchie, alimento nobile e dall'elevato valore proteico.
Noa è un prodotto naturalmente privo di glutine: via libera, dunque, anche per coloro che ne sono intolleranti e nessun limite a chi vorrà fare bagordi tutta la notte.

Perché, a Carnevale si sa, ogni scherzo vale ma in quanto ad alimentazione…è solo il gusto che vale!

Segui tutte le novità su www.facebook.com/NoaFood.it


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?