novità Neutro Roberts: Linea Deo Fresco, delicata & efficace

Neutro Roberts, delicato & efficace

Quando si dice "neutro", si pensa a Roberts.
Quando si pensa a Roberts si sente sulla pelle un tocco delicato, che accarezza e deterge la pelle degli italiani da più di un secolo, giorno dopo giorno, generazione dopo generazione.


Una lunga storia di equilibrio fra delicatezza ed efficacia capace di rinnovarsi incessantemente: grazie all'attività di ricerca scientifica svolta nei laboratori del gruppo Manetti & Roberts, infatti, sempre nuove formulazioni vengono messe a punto per rispondere alle esigenze dei consumatori.
Ecco allora che da oggi la famiglia dei deodoranti Fresco si fa in tre.

Linea Fresco Classico 
Capostipite della linea.
Dal Profumo classico e confortevole, arricchito con Timo ed Eucalipto dalle note proprietà antibatteriche per una fresca protezione deodorante rispettosa della pelle

Linea Fresco Tè Verde & Lime
Novità 2016
Una profumazione agrumata unica nell'ambito dei deodoranti, che mixa la fragranza giovane e frizzante de llime alla gentilezza del tè verde, per un momento all'insegna di una freschezza sorprendente.


Linea Fresco con Monoi e Fresia
Novità 2017
Il Monoi e la Fresia accarezzano la pelle con un inconfondibile profumo dalle note primaverili naturali e delicate.

In tutta la linea dei deodoranti Fresco, la delicatezza è garantita dall'assenza di sali di alluminio, elemento distintivo del brand nel prendersi cura della pelle, mentre, l'efficacia è potenziata grazie alla presenza di preziosi antibatterici di origine naturale, che agiscono nel rispetto dell'equilibrio dell'epidermide.

I prezzi consigliati al pubblico sono così declinati:
Deo Spray ,150 ml, euro 4,09
Deo Vapo, 75 ml, euro 4,59
Deo Roll-on , 50 ml, euro 3,89

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?