Stasera tutti al Bariston per vedere Sanremo con Ceres



Il Festival di Sanremo è iniziato, come ben saprete. Certo, potete dire anche voi che "quest'anno non lo vedrò!" e poi state lì incollati alla tv a vedere e a sentire le canzoni.

"Perchè Sanremo è Sanremo!", come ci ricorda un famoso claim della manifestazioni.
Tra baci rubati -e chi non lo vorrebbe un bacio da Robbie Williams- il capitano giallo-rosso Francesco Totti -un Forza Roma ci sta tutto- e altre sorprese, il festival di Sanremo non ci delude mai!
E così, eccoci anche noi questa sera a vedere ancora Sanremo ed a commentare il Festival della Canzone Italiana assieme a Ceres, al bancone del suo Bariston!

Ebbene si, proprio come nel 2016, Ceres ha aperto il suo Bariston -affianco al teatro Ariston- per seguire tutta la manifestazione, ma questa location strabiliante è anche uno spazio dove i migliori tweet sul festival, accompagnati dall'hashtag #SanremoCeres, saranno esposti su di un LedWall.


Al Bariston -il bar di Ceres- per tutti i giorni della manifestazione, si potrà seguire il festival e tutto ciò che ruota intorno all'evento canoro -e non solo- con video live in diretta su Facebook e Twitter.

Padrona di casa del Bariston è Mara Maionchi, che ospiterà anche i protagonisti di Sanremo. Ci sarà senz'altro da divertirsi nel seguire tutto ciò che accade al Bariston.

Noi questa sera, come tutte le sere, guardiamo il Festival e vi invitiamo a seguirci al Bariston di Ceres su Twitter per commentare insieme a noi tutto quello che accade durante Sanremo.

Abbiamo un blocchetto e non abbiamo paura si usarlo!

Pronti a twittare? Vi aspettiamo! Buzzoole

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?