VENUS| San Valentino: Manuale di istruzioni per single e fidanzate

SAN VALENTINO:

MANUALE DI ISTRUZIONI PER SINGLE E FIDANZATE

Si avvicina San Valentino, cosa fare? Che tu sia single o fidanzata non lasciarti scoraggiare dal panico della festa degli innamorati, abbiamo per te tanti utili consigli per trascorrere al meglio questa giornata così speciale!

Sei fidanzata? Beh, il giorno di San Valentino per te assume un significato super importante, non puoi non approfittarne per celebrare il tuo amore di coppia. Le opzioni sono molteplici: dalla classica serata romantica a casa, per i più pigri l'alternativa migliore sarà il duo divano-film, a una pausa all'insegna del puro relax, con un bagno caldo o un bel massaggio. In ogni caso, dovrai avere una pelle a prova di bacio!

Forse l'idea di andare dall'estetista con questo freddo ti sembrerà poco allettante, ma non disperare, hai diverse soluzioni che potrai replicare a casa, fra le mura domestiche. Un esempio? Venus Spa Breeze: un alleato per tutte le stagioni, che ti aiuterà a depilarti in maniera facile e veloce.

Hai deciso di optare per una serata fuori? Per una cena romantica con lui e un drink nel locale del vostro primo appuntamento? Ottima idea! Lascia i capelli sciolti, punta su un make up dall'allure romantico, evitando magari rossetti dalle tinte troppo forti (se ti volesse baciare...), e indossa un vestito super femminile. Per prepararti, utilizza Venus Spa Breeze, otterrai gambe perfette e non ti importerà la temperatura, sarai da urlo col tuo abitino sexy!

Sei single? Okay, non disperare, niente panico: San Valentino è la festa degli innamorati, non delle coppiette felici e sdolcinate! E qual è la persona che ami di più, se non te stessa? Prenditi del tempo per concederti una coccola di relax, con una giornata spa fatta in casa a base di maschere, scrub corpo, o qualunque cosa ti faccia sentire bene. Regalati quella borsa che volevi da tempo o raduna le tue amiche single per una serata alle terme (per prepararti ad indossare il costume, utilizza Venus Spa Breeze e sarai pronta in un lampo). Vedrai che l'anno prossimo spererai di essere ancora single!

Se non vuoi rinunciare a uscire in compagnia, scorri la rubrica del tuo smartphone: troverai un sacco di amici e amiche che non vedono l'ora di passare dei momenti con te. Per una cena, un drink o una serata in discoteca, scegli un look provocante: capelli raccolti per lasciare scoperto il viso, make up dai colori accesi e un minidress per mostrare le gambe, liscissime e curate. Radersi non rimuove solo i peli, ma aiuta a mantenere la pelle morbida e sana, esfoliando lo strato superiore della pelle. Per ottenere gambe perfette, utilizza un rasoio di alta qualità come Venus Spa Breeze.


DEPILARSI È FACILE CON GILLETTE VENUS SPA BREEZE.

Il rasoio per donna 2 in 1 Venus Spa Breeze di Gillette è il segreto per una depilazione rapida, basta bagnare il rasoio per una depilazione estremamente delicata. Le barre di gel sulla testina sono flessibili e contengono una crema idratante per il corpo che produce una leggera schiuma al profumo di tè bianco, garantendo uno scorrimento fluido, senza bisogno di usare il sapone o ulteriori prodotti.

Grazie al rasoio per donna 2 in 1 Venus Spa Breeze è possibile appagare i propri sensi mentre ci si depila.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Testine di ricambio per lame Venus Spa Breeze ShowerSafe.

Versatile e pratico, il rasoio per donna Venus Spa Breeze è compatibile con le testine di tutti i rasoi Venus.

Rasoio 2 in 1 per una depilazione in un unico step.

Aggiungi acqua per produrre una schiuma delicata e garantire una depilazione precisa, senza bisogno di aggiungere gel per depilazione a parte.

3 lame per una depilazione più profonda.

Le 3 lame Venus garantiscono una depilazione precisa e delicata ogni volta.

Barre di gel per depilazione.

Bagna il rasoio per attivare le barre di gel per depilazione e produrre una schiuma leggera e garantire uno scorrimento fluido, senza bisogno di un gel per depilazione.

Testina arrotondata oscillante per un maggiore controllo.

La testina arrotondata oscillante segue dolcemente i contorni del corpo e si adatta agevolmente alle aree difficili da depilare per una depilazione profonda.

Manico SoftGrip per extra comfort.

Il manico SoftGrip si adatta in modo confortevole alla mano e offre un controllo ottimale anche quando è bagnato.

Prezzo consigliato al pubblico.*

Rasoio Spa Breeze: 6.49€

Lame Spa Breeze: 11.99€

*i prezzi finali sono a sola ed esclusiva discrezione del rivenditore

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?