Beck's presenta Taste the World: la nuova range per vivere esperienze di gusto ispirate alle città più iconiche del mondo

                                                   
BECK'S PRESENTA TASTE THE WORLD:
LA NUOVA GAMMA FIRMATA BECK'S, PER VIVERE ESPERIENZE DI GUSTO ISPIRATE ALLE CITTA' PIU' ICONICHE DEL MONDO
Lo storico brand tedesco amplia la sua offerta attraverso la nuova gamma Taste the World, che comprende una delicata Pale Ale e
una decisa Golden Bock
L'anno nuovo si apre all'insegna delle grandi novità per Beck's, la birra tedesca più famosa al mondo. Arriva, infatti, Taste the World, la gamma di prodotto appena lanciata sul mercato, che comprende due nuove birre: London Pale Ale e Berlin Golden Bock, che vanno ad affiancare l'intramontabile Original Pils, da 140 anni prodotta nell'unico stabilimento di Brema, secondo la legge tedesca della purezza.
Una svolta epocale per Beck's, che aggiunge due nuovi prodotti ispirati a due città come Londra e Berlino, famose non solo per la loro tradizione in fatto di birra, ma anche centro della vita notturna, delle tendenze e delle aspirazioni dei giovani di tutto il mondo.
"E' proprio per venire incontro alle esigenze dei suoi consumatori – giovani, istruiti, che amano uscire e divertirsi in modo responsabile e provare nuove esperienze, attenti alle tecnologie e alle innovazioni – il motivo per cui Beck's ha deciso di allargare la sua offerta. Per offrire loro una scelta di prodotto sempre più varia, ma al tempo stesso in linea con i loro gusti e con la ricerca di esperienze sensoriali sempre più sofisticate. – afferma Davide Franzetti Country Director di AB InBev Italia  - Le nostre London Pale Ale e Berlin Golden Bock vanno proprio in questa direzione e siamo sicuri che sapranno incontrare il favore dei nostri affezionati consumatori e farci scoprire da chi ancora non ci conosce bene".
Beck's ha deciso di onorare Londra con una Pale Ale di carattere (6,3% di grado alcolico) e impreziosita dal luppolo Cascade, un mix travolgente e unico come le notti di Londra. "Il luppolo Cascade è stato ben dosato dal mastro birraio e ne consegue una birra dai toni aromatici intensi, ma non pesante a livello di amaro come una classica pale ale", chiarisce Gianni Bertamini – Quality Manager di AB InBev Italia.
Berlino è invece la capitale dei cambiamenti, delle idee e fonte di ispirazione di tanti giovani artisti. Beck's non poteva che associare alla capitale teutonica la Golden Bock, una doppio malto da 7,2% gradi, caratterizzato dal gusto inconfondibile del Luppolo Saphir. Una birra unica e decisa come la città di cui porta il nome: "la dolcezza del malto unita al pregiato luppolo Saphir la rendono unica nello scenario delle bock", prosegue Bertamini.
Beck's Italia presenta quindi una gamma unica, con tutte le potenzialità per stupire e accompagnare il consumatore in un viaggio di gusti. La Beck's London Pale Ale e la Beck's Berlin Golden Bock sono risultate vincenti nelle prove di assaggio, mentre gli esclusivi pack incrementano la percezioni di qualità di due birre, già prodotte secondo la legge tedesca della purezza.
Beck's non si accontenta della qualità: vuole che ogni sorso di Beck's, indifferentemente dal prodotto specifico, sia un'esperienza.
Taste the World è uno stile di vita: racchiude l'universo di esperienze che si possono vivere. Il consumatore di Beck's è, infatti, alla costante ricerca del meglio in ogni aspetto della vita, da qui la scelta di partire con due tra le capitali più iconiche e del mondo: la sofisticata Londra e l'esuberante Berlino.
L'ingresso ufficiale delle nuove Beck's sarà sostenuto da una campagna di comunicazione digital, di affissione e televisiva, accompagnata da esclusivi eventi estivi nelle principali città italiane.
Una campagna che vedrà protagonista a livello digital anche l'ambassador Guglielmo Scilla. Il giovane attore, youtuber e conduttore radiofonico infatti, protagonista della fiction tv Baciato dal Sole e ora a teatro con Grease, è stato scelto per raccontare il mondo di Londra e Berlino secondo Beck's. Attraverso il suo personale punto di vista, i fan della birra di Brema potranno scoprire le location più cool e inaspettate delle due capitali, con consigli e suggerimenti su come vivere notti cosmopolite nel segno di Beck's.
I consigli di Guglielmo saranno poi raccolti sull'unica guida di Londra e Berlino, firmata Beck's, che non farà scoprire i migliori ristoranti o i musei più interessanti, ma i momenti unici da fotografare o gli angoli da non perdere. I fan di Beck's potranno poi a loro volta divertirsi raccogliendo spunti, immagini e idee sulle location che, in giro per il mondo, sono secondo loro in linea con lo stile "londoner" e "berliner" e pubblicarli sul sito di Beck's.
Guglielmo ha deciso di legarsi al mondo Beck's in quanto egli stesso vive in prima persona gli ideali di Beck's: ricercare il meglio, non accontentarsi e vivere appieno ogni esperienza.

About Anheuser-Busch InBev
Anheuser-Busch InBev, società con sede a Leuven (Belgio) è quotata su Eronext (ABI), i titoli sono anche trattati in Messico (MEXBOL: ANB), in Sud-Africa (JSE: BUD) e alla NYSE sotto forma di ADR.
Il nostro Sogno è di unire le persone per un mondo migliore.
La birra, il più antico social network, ha unito le persone per migliaia di anni. Siamo impegnati a costruire grandi brand che resistano allo scorrere del tempo e a produrre le migliori birre selezionando ingredienti naturali di prima qualità. Il nostro portafoglio comprende oltre 400 brand, tra cui marchi global come Budweiser®, Corona® and Stella Artois®; marchi internazionali come Beck's®, Castle®, Castle Lite®, Hoegaarden® e Leffe®; e brand locali come Aguila®, Antarctica®, Bud Light®, Brahma®, Cass®, Chernigivske®, Cristal®, Harbin®, Jupiler®, Klinskoye®, Michelob Ultra®, Modelo Especial®, Quilmes®, Victoria®, Sedrin®, Sibirskaya Korona® e Skol®.
L'attenzione e la dedizione di Anheuser-Busch InBev per la qualità dei processi di produzione della birra appartengono a una tradizione di oltre 600 anni che raggiunge continenti e comprende generazioni. Dal birrificio Den Hoorn brewery di Leuven, allo spirito pionieristico della Anheuser & Co brewery, nata a St.Louis negli Stati Uniti. Fino ad arrivare al Castle Brewery in Sud Africa durante la Johannesburg gold rush e a Bohemia, il primo birrificio in Brasile.
Contiamo su circa 200.000 dipendenti in oltre 50 paesi per essere presenti in mercati sia sviluppati sia in via di sviluppo, in modo da raggiungere una copertura geografica diversificata e bilanciata. Il bilancio consolidato del 2015 evidenzia un fatturato di 55,5 miliardi di USD (escludendo le join venture e affiliate).



The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

1 commento:

  1. I think these beers are so tasty! I would love to try them both :D

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram