nuova gamma Nescafé Cappuccino

RITORNA NESCAFÉ CAPPUCCINO, CREATO PER I TUOI MOMENTI DI

PIACERE, CON UNA NUOVA RICETTA E UNA CONFEZIONE

ASSOLUTAMENTE GLAMOUR

Dopo 3 anni di ricerca, tutta la gamma NESCAFÉ Cappuccino torna con nuove miscele di alta qualità, una confezione completamente rinnovata e un gusto ancora più intenso accompagnato dall'inconfondibile schiuma

Nella vita di tutti i giorni ci sono cose che ci accompagnano e che rappresentano per noi un piacere, momenti o rituali che ci fanno stare bene o che addirittura sono necessari.

Percorrere ogni mattina la stessa strada per recarsi al lavoro ascoltando la propria musica preferita, il giorno dedicato all'uscita con gli amici più cari ed i momenti di consumo vissuti in relax con le cose che più si amano. Ecco che NESCAFÉ crea il Cappuccino, pensato per i tuoi momenti di piacere, per le colazioni irrinunciabili degli italiani, per ogni volta che si vuole rendere una pausa speciale e avvolgente.

Dopo 3 anni di ricerca, l'intera gamma Cappuccino ritorna con una nuova ricetta che contiene chicchi di caffè tostato e finemente macinato che conferiscono alla bevanda un gusto e un aroma intenso. Miscele di alta qualità e l'inconfondibile soffice schiuma accompagnano le tre varianti della gamma: NESCAFÉ Cappuccino, NESCAFÉ Cappuccino Decaffeinato e NESCAFÉ Cappuccino Choco. Tutta la linea inoltre ha rinnovato le proprie confezioni rendendole preziose e glamour: l'oro è infatti il colore che veste i pack di NESCAFÉ Cappuccino.

Il Cappuccino è in cima alla lista dei must gastronomici del Bel Paese, tra le parole italiane più conosciute e utilizzate all'estero, emblema della colazione Made in Italy e, grazie a NESCAFÉ, è possibile preparare a casa propria, in qualunque momento della giornata la mitica bevanda in pochi e semplici gesti. Basta versare il contenuto di una busta monoporzione o 3-4 cucchiaini di prodotto in una tazza e gradualmente aggiungere 150 ml di acqua calda.

Dalla variante classica di NESCAFÉ Cappuccino per chi al risveglio ricerca lo sprint dal sapore equilibrato, alla versione di NESCAFÉ Cappuccino Choco dedicata a coloro che amano le novità e non sanno rinunciare al tocco unico del cacao, per arrivare al NESCAFÉ Cappuccino Decaffeinato, tutta la travolgente bontà del latte e l'intensità del caffè sono uniti per soddisfare la voglia di cappuccino ogni volta che si desidera.

La nuova gamma NESCAFÉ Cappuccino, Cappuccino Choco e Decaffeinato è disponibile nelle pratiche confezioni con bustine monodose, al prezzo consigliato di € 3,29; NESCAFÉ Cappuccino è disponibile anche nell'elegante formato in barattolo al prezzo consigliato di € 4,29.

Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé è l'azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 442 stabilimenti e circa 335.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi il Gruppo si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della  società.

L'innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell'operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l'azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro. Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l'etichetta "Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti". Nestlé Italiana,  Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano quasi 5.000 dipendenti in 11 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago).

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?