Borotalco alla scoperta dell'Italia

Borotalco. Il compagno di viaggio ideale
per scoprire l'Italia

Quante volte hai visitato posti lontani girando per l'Europa e il mondo, senza però conoscere le meraviglie del nostro Paese?
Quest'estate viaggia con Borotalco!

Oggi, per festeggiare con i consumatori il legame indissolubile tra un marchio evergreen e il Belpaese, "Borotalco ti porta alla scoperta dell'Italia" grazie ad una interessante iniziativa con Trenitalia che offre a tutti uno sconto per viaggiare su qualsiasi treno verso le destinazioni più amate.
Dal 1/6/2017 al 15/9/2017 basta acquistare 10 euro di prodotti Borotalco, di cui almeno un deodorante e conservare lo scontrino per partecipare all' Operazione a premi "BOROTALCO TI PORTA ALLA SCOPERTA DELL'ITALIA". Entro 5 giorni dall'acquisto è sufficiente registrarsi sul sito www.inviaggioconborotalco.it e seguire la procedura indicata per  ricevere una Carta regalo* da 25 euro da spendere con Trenitalia, senza limiti di tratta e viaggi.
Una promozione alle porte dell'estate che non solo vi offre l'occasione di sentirvi sempre a posto grazie all'efficacia delle formulazioni Borotalco ma che vi dà anche la possibilità di visitare l'Italia e partire più sereni, risparmiandosi i disagi dei primi caldi e risparmiando sul costo del biglietto.

E a proposito dei disagi dell'estate DON'T FORGET BOROTALCO INTENSIVE. 
Il primo deodorante specifico del mass market per l'ipersudorazione, che regola la traspirazione e garantisce un'efficacia contro gli aloni di sudore utilizzo dopo utilizzo, grazie alla formula arricchita con antitraspirante per offrirti il miglior asciutto Borotalco di sempre. La certezza di sentirsi sempre a posto anche in caso di sudorazione abbondante è a portata di mano, nei formati spray e roll-on. Quando il clima invita a svestirsi, è il momento di "indossare" Borotalco Intensive, alleato della bella stagione e del vostro benessere.
Pronti? Via! Borotalco è sempre con voi. Materiale informativo nei punti vendita. Regolamento completo su www.inviaggioconborotalco.it 

(*) Codice digitale che sarà inviato tramite e-mail

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?