Fra gastronomia e intrattenimento a Modigliana arriva il cinghiale. Dal 30 giugno al 2 luglio la seconda edizione della sagra


Fra gastronomia e intrattenimento a Modigliana arriva il cinghiale
Dal 30 giugno al 2 luglio la seconda edizione della sagra

Dopo il successo dello scorso anno, Modigliana (FC) si appresta a rinnovare l'appuntamento col gusto con la seconda edizione della "Sagra del Cinghiale", al piazzale Ferrari nei giorni 30 giugno e 1 e 2 luglio (tutte le sere dalle ore 19 e domenica anche pranzo dalle ore 12).

Protagonista indiscusso dell'evento sarà ovviamente il cinghiale nel suo aspetto gastronomico. Sarà quindi possibile degustare: tagliatelle, tortelli e polenta con ragù di cinghiale, spezzatino e straccetti di cinghiale, grigliata mista con maiale e cinghiale. In ogni giornata verrà anche proposto un piatto speciale: venerdì stinco al forno, sabato paella, domenica arrosticini.

Inoltre, ogni sera è previsto un intrattenimento. Venerdì 30 giugno ci sarà il concerto della cover bend Euforika. Sabato 1 luglio si balla con l'Orchestra Maria Grazia e Gigi. Domenica 2, infine, spettacolo con i ballerini di Giorgio e le Magiche fruste di Romagna.

La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo sotto apposita area coperta.

Per informazioni:  facebook.com/prolocomodigliana




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?