Ad Enna arriva BuyItalianStyle, l'e-commerce tutto italiano apre in Viale dell'Unità d'Italia uno dei suoi punti vendita.

Ad Enna arriva BuyItalianStyle, l'e-commerce tutto italiano apre in Viale dell'Unità d'Italia uno dei suoi punti vendita. Una storia tutta di donne, mamme ed allegria.
In un periodo complicato per il commercio, l'apertura di un nuovo negozio è sempre da salutare con piacere, se poi si tratta anche di un negozio "speciale", vale la pena di raccontarlo.
Ad Enna in Viale dell'Unità d'Italia, 33 apre "BuyItalianStyle", un brand che ha una storia particolare: le sue fondatrici Maria e Michela Lombardi hanno raccolto l'eredità dell'azienda della loro famiglia, che un tempo produceva abbigliamento conto terzi nell'area di Napoli, che ma si trovava in qualche difficoltà a causa della crisi e della crescita dei "contoterzisti" sopratutto cinesi. Maria e Michela però non si perdono d'animo e la trasformano in un e-commerce di prodotti personalizzabili, sopratutto specializzato in abbigliamento per mamme e bambini. Il successo cresce, al punto che si aprono una serie di punti vendita in franchising in tutta Italia, di cui l'ultimo è questo di Enna.
Una bella storia da raccontare, perché parla di donne, di impresa e di chi non si arrende. E del coraggio di Daniela Cannarozzo, 32 anni, sposata con 2 figli, che inizialmente conosce BuyItalianStyle come cliente, per regalare qualcosa di bello e divertente ai propri bambini. Ma che poi si innamora dei prodotti e del progetto, smette di lavorare in salumeria e decide di diventare imprenditrice.
"BuyItalianStyle è diventata nel tempo quasi un fenomeno di costume, i nostri prodotti piacciono perché sono simpatici, trasmettono dei messaggi, perché sono semplici ma anche di alta qualità. E piacciono sopratutto alle donne ed alle mamme, così come sono donne molte delle persone che ci lavorano. Siamo per questo molto contente di avere in Daniela una nuova amica che non mancherà di avere il successo che merita ad Enna." - ha dichiarato Maria Lombardi.
"Credo molto in questo progetto e nella voglia di tanti giovani come me di ideare e costruire una impresa. In BuyItalianStyle non ho trovato solo assistenza e collaborazione per l'apertura del punto vendita, ma amicizia, allegria, voglia di fare. Non è facile a 32 anni, donna sposata e con 2 figli, affrontare l'impegno di una nuova avventura, ma guardando i colori dei nostri prodotti e il sorriso delle nostre clienti, credo che ne valga davvero la pena. BuyItalianStyle è una bellissima storia di donne, mamme ed allegria.". - ha dichiarato Daniela Cannarozzo.

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram