Häagen-Dazs special guest de L’Isola del Cinema di Roma



Häagen-DazsTM special guest de L'Isola del Cinema di Roma
Dopo il successo di Milano, il gelato gourmand apre le sue porte a Roma

Ritorna l'amato connubio Häagen-DazsTM - grande cinema!

Alzi la mano chi non ha almeno per una volta gustato il gelato newyorkese direttamente dalla pinta, mentre sprofondava sul divano guardando un bel film!
Dai tempi di Blockbuster, in cui si faceva incetta di videocassette e pinte, alle serie TV più amate come Once Upon a Time o Gossip Girl che citano il premium brand nelle loro storie, Häagen-DazsTM ha sempre avuto un rapporto privilegiato con il cinema.

Non poteva mancare, quindi, come special guest della XXIII Edizione de L'Isola del Cinema di Roma: 80 giorni del miglior cinema italiano e internazionale, arricchito da incontri, dibattiti, eventi, serata a tema, interviste e anteprime assolute.

Häagen-DazsTM a L'isola del Cinema
Il gelato più gourmand del cinema sarà presente durante le 12 settimane di programmazione dell'estate romana con un Temporary Store aperto al pubblico sull'Isola Tiberina, dove concedersi un momento #buonodentro tra una proiezione e l'altra o semplicemente passeggiando negli spazi dedicati. Dopo il successo dello Store di Milano, presso la Stazione Cadorna, infatti, Häagen-DazsTM fa il bis e apre per la prima volta le sue porte nella capitale, per regalare un'irresistibile esperienza sensoriale.

Omaggi e hostess, inoltre, allieteranno gli special events della kermesse e durante i film in programmazione saranno proiettati i nuovi spot.

Rossella Guidobono, Direttore Marketing di Eurofood distributore di Häagen-DazsTM in Italia, ha commentato: "Siamo molto contenti che Häagen-DazsTM faccia parte dell'evento più importante dell'estate dedicato al cinema. La programmazione cinematografica internazionale, la location d'eccezione e il gelato gourmand rappresentano un trio perfetto per un momento di straordinario piacere.".

Häagen-DazsTM vi aspetta a L'isola del cinema di Roma, dal metà giugno al 3 settembre.


 Häagen-Dazs TM

Häagen-Dazs TM  è un marchio General Mills, uno dei più grandi gruppi mondiali, presente in più di 1000 Paesi, specializzato in alimenti per colazione, pranzo, snack e cena.

Nato negli anni '60 a New York, Häagen-Dazs è un marchio premium, attualmente distribuito in oltre 80 Paesi attraverso canali complementari: retail, negozi e foodservice. Da oltre 50 anni, produce gelati (creme e confezionati) e sorbetti. Tutti i prodotti Häagen-Dazs venduti in Italia sono realizzati nel sito produttivo nel nord della Francia. Il segreto di tutta la bontà racchiusa nei prodotti Häagen-Dazs TM nasce dalla passione e dedizione assoluta per la qualità: per i suoi gelati infatti utilizza solo i migliori ingredienti, attentamente selezionati, senza ricorrere a coloranti o aromi artificiali.

haagen-dazs.it

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?