Il biscotto al latte del Biscottificio Rossi




Tra le tante novità presentate all'ultima edizione di TuttoFood Milano, il Biscottificio Rossi presenta anche un classico della sua produzione, ovvero il Biscotto al Latte Rossi.

Rinnovato nella confezione, ma con un gusto che sa di biscotto buono come una volta, realizzato con ingredienti selezionati e naturali, tra i quali farina di frumento, zucchero, burro e buon latte, un biscotto gustoso e saporito, con valori nutrizionali ideali da assumere per la prima colazione.

Questo biscotto è stato lanciato negli anni '80 ma è sempre preparato con estrema cura e passione, rispettando la tradizione, per un classico sempreverde, da mangiare ad ogni occasione, anche a merenda o in pausa caffè o tea.

La novità è che il Biscotto al Latte Rossi è stato prodotto, oltre che nella classica ricetta, anche nella variante Latte e Cacao, con un sapore ricco e intenso, ed infine Latte e Farina Integrale, per coloro che tengono in special modo agli aspetti nutrizionali e non solo al gusto.

Vi sono anche le versioni Golosi e Speciali, con Latte e grani selezionati, come Teff e Amaranto, ma vi sono anche quelli con il Latte e farina di Castagne, Quinoa, Riso, Germe di Grano e Segale.

Il Biscotto al Latte del Biscottificio Rossi è uno tra i più richiesti tra la vasta produzione e si trova nei supermercati, ma anche nel Market del Dolce di Romagnano Sesia (NO), il punto vendita aziendale.

Tra gli altri prodotti si possono trovare anche i biscotti Torcetto, Meringa, Novarino e i biscotti con Farina di Riso Buono Artemide.


Il Biscottificio Rossi nasce negli anni '50 dall'idea di Carlo Rossi, artigiano panettiere, nel cominciare la produzione di dolci da forno. Inizialmente come un piccolo negozio a conduzione familiare, ma negli anni '80 il figlio Giuliano da inizio alla produzione all'ingrosso, dando vita a un impianto industriale per soddisfare l'alta richiesta.

Ad oggi a condurre il Biscottificio Rossi vi è Chiara Rossi, la figlia di Giuliano, rispettando la tradizione di genuinità e freschezza, nonché di sfornare ancora dei prodotti buoni e gustosi.


11 commenti

  1. Non ho mai sentito questo marchio, sarà senz'altro buono questo biscotto
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Thanks a lot :D

    looks delicious dear.

    NEW BLOGGERTIPS POST | How do I EDIT my IG PHOTOS: VSCO/FACETUNE/IG TOOLS.
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo sai??? chissà come si prestano per qualche ricetta :)
    un bacio
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  4. Great selection!
    Have a nice week!
    Gil Zetbase

    RispondiElimina
  5. Per questi biscotti farei chilometri....a Roma credo li abbia solo Auchan ma se li vendessero online....sono TROPPO BUONI....p.s: Se qualcuno sa dove altro trovarli a Roma....!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna,
      al momento anche noi li abbiamo visti solo da Auchan a Roma... speriamo di trovarli anche altrove, in caso te lo comunichiamo :D

      Elimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?