Las Vegas CVA | Lo chef più "cattivo" della TV torna sulla Strip di Las Vegas







LO CHEF PIÚ "CATTIVO" DELLA TV TORNA SULLA STRIP DI LAS VEGAS
Da show televisivo a realtà: Gordon Ramsay annuncia l'apertura del vero ristorante di Hell's Kitchen a Las Vegas il prossimo inverno

Il programma TV di cucina Hell's Kitchen ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo per numerose stagioni.
Il protagonista assoluto dello show, lo Chef britannico Gordon Ramsay, ha recentemente annunciato la prossima apertura del primo ristorante Hell's Kitchen al mondo all'interno del Caesars Palace sulla Strip di Las Vegas, prevista per l'inverno 2017.

Si tratta del quinto ristorante firmato Gordon Ramsay a Las Vegas, l'ultimo dei quali inaugurato solo lo scorso ottobre. Hell's Kitchen offrirà un'esperienza unica a tutti gli ospiti, che si sentiranno trasportati direttamente tra i fornelli della competizione culinaria più accesa della tv.

Las Vegas è diventata la destinazione privilegiata dai grandi chef stellati e dai volti noti della TV, richiamati dalla sconfinata offerta culinaria presente in città, che spazia dalle specialità asiatiche ai sapori tipici della cucina americana e sudamericana, fino ai gusti nostrani.

Oltre a Gordon Ramsay, tra i grandi nomi della cucina internazionale che hanno aperto un proprio ristorante a Las Vegas troviamo Guy Savoy, Thomas Keller, Joël Robuchon, Julian Serrano, Giada De Laurentiis, Guy Fieri, Buddy Valastro, Joe Bastianich, Mario Batali e molti altri noti chef, i quali propongono le loro migliori specialità accontentando gusti e budget di ogni tipo.

Per una lista completa dei Celebrity Chef e dei ristoranti a Las Vegas, visitare il sito internet: http://www.lasvegas.com/restaurants/



A PROPOSITO DI LVCVA
Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l'ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business, e responsabile della gestione del Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d'albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori. Potete scaricare l'app della Virtual Reality, Vegas VR, per vivere Las Vegas direttamente dal vostro telefono iPhone o Android visitando il sito http://www.vrtv.vegas/. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.visitlasvegas.com.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?