BECK’S RINFRESCA L’ESTATE CON LA NUOVA GAMMA TASTE THE WORLD

BECK'S RINFRESCA L'ESTATE CON I GUSTI UNICI DI LONDRA E BERLINO: 
TASTE THE WORLD CON BECK'S

L'estate porta grandi novità per Beck's, la birra tedesca più famosa al mondo che con l'arrivo di Taste the World, la gamma di prodotto appena lanciata sul mercato, si prepara ad un'estate ricca di appuntamenti e novità.

La nuova range comprende due nuove birre: Beck's London Pale Ale e Beck's Berlin Golden Bock, che vanno ad affiancare l'intramontabile Original Pils, da 140 anni prodotta a Brema, secondo la Legge Tedesca della Purezza.

Una grande svolta per Beck's, che aggiunge due nuovi prodotti ispirati a Londra e Berlino, città famose non solo per la loro tradizione in fatto di birra, ma anche centro della vita notturna, delle tendenze e delle aspirazioni dei giovani di tutto il mondo.

Taste the World è uno stile di vita: racchiude l'universo di esperienze che si possono vivere. Il consumatore di Beck's è, infatti, alla costante ricerca del meglio in ogni aspetto della vita, da qui la scelta proporre due nuovi prodotti ispirati da due tra le capitali più iconiche e del mondo: la sofisticata Londra e l'esuberante Berlino.

Le iniziative dedicate a Taste the World continuano con eventi degni delle notti cosmopolite di Londra e Berlino.

Un "Beer Garden" firmato Beck's verrà allestito presso il famoso Circolo Magnolia, di cui Beck's è sponsor ufficiale: sarà possibile degustare Beck's London o Beck's Berlin, scoprirne le caratteristiche con un beer expert durante le serate più esclusive del Magnolia.

Gli appuntamenti imperdibili saranno:
-       Venerdì 25 agosto con il dj di fama internazionale Fritz Kalkbrenner
-       Venerdì 1 settembre con la serata Twist and Shout
-       Sabato 2 settembre con Slowdive, la V edizione del festival con METHYLETHEL
-       Sabato 16 settembre per festeggiare il Magnolia Closing Party!
Durante la stagione estiva Beck's ha inoltre previsto un'intensa attività di tasting dei nuovi prodotti della gamma Taste the World nelle città di Milano e Roma: più di trenta negozi coinvolti nelle metropoli italiane. All'interno degli store sarà possibile degustare le due nuove birre con l'esclusiva partecipazione di beer expert che le presenteranno al pubblico, spiegandone le caratteristiche e i gusti iconici ispirati a Londra e Berlino.

4 commenti

  1. Una serata Twist and Shout - questo me piace moltissimo, sicuramente sare meravigliosa! Baci, una bellissima serata per voi!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrebbe scrivere in ul alto post di voi! Non sul Beck :) Scusami! Ma Beck's eh una birra buona per l'estate! Una bella serata per voi!
      DenisesPlanet.com

      Elimina
  2. Very helpful and interesting blog post for the summer season! A lot of thanks!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?