Miglior Bartender - Martedì 26 settembre dalle 19,30



Martedì 26 settembre dalle 19,30 è in scena la sfida per proclamare il "Miglior Bartender" del Cafe di Via Veneto.


HARD ROCK CAFE ROMA SCEGLIE IL MIGLIOR BAROCKER A COLPI DI COCKTAIL
Martedì 26 settembre ore 19,30
Al Cafe di via Veneto il primo round della gara mondiale di bartending

Hard Rock presenta una battaglia all'ultimo cocktail. Per il quinto anno consecutivo, i ristoranti-museo sparsi in tutto il mondo mettono in mostra le loro spettacolari capacità di bartending con la Global BARocker Competition. La battaglia del bar convoca i bartender dei Cafe, chiamati a sfoggiare le loro superiori tecniche attraverso gare locali, una finale europea e una mondiale, e ambire al titolo di Global BARocker Champion.

A Roma martedì 26 settembre dalle 19,30 è in scena la sfida per proclamare il "Miglior Bartender" del cafe di Via Veneto. I bartender di Hard Rock Cafe Roma si armano di spirito competitivo per esibirsi in una serie di colpi che metteranno alla prova la loro conoscenza, velocità, stile, precisione e spettacolarità dietro al bancone. Un'apposita giuria d'eccezione composta da esperti dell'industria del beverage, tra i quali Giorgio Chiarello uno dei principali flair bartender al mondo, valuterà gli sfidanti e sceglierà il vincitore del primo round che passerà alla gara di selezione europea. Flair, Showmanship, Speed of Service e conoscenza del brand Hard Rock sono solo alcuni degli elementi sui quali verranno giudicati all'interno di una serata ricca di entusiasmo e creatività.
Di seguito l'elenco dei giurati: Serena Bernabei (Bernabei), Vincenzo Assennato (Campari), Giorgio Chiarello, Giulia Quaglia (Nastro Azzurro), Diego Tarantino (FBS)

Gli ospiti e fan sono invitati a fermarsi e osservare lo spettacolo della battaglia dei bartender, accompagnati dalla musica di dj Blade.

Dei 23 Cafe europei, solo sei bartender - ossia quelli con i punteggi più alti - saranno selezionati per partecipare alla finale BARocker continentale. La formula del sei ritorna anche a livello mondiale. Alla finalissima Global BARocker Championship, prevista nel gennaio 2018 a Orlando in Florida, accederanno infatti i migliori 6 bartender di tutto il mondo. I vincitori europei porteranno a casa una spilletta BARocker 3-D d'argento e pacco regalo, che comprende attrezzatura esclusiva da barman griffata Hard Rock prima del viaggio premio alle finali mondiali. Al termine della finale, il Global BARocker Champion si aggiudicherà una spilletta 3-D gold cocktail glass champion 2018 con un trofeo di metallo, abbigliamento BARocker, e un viaggio premio per due persone in uno dei resort Hard Rock all-inclusive. In aggiunta, il cocktail del Global BARocker Champion sarà aggiunto temporaneamente al menu Hard Rock. Per ulteriori informazioni sulla global BARocker competition visita il sito www.hardrock.com.
Per info e prenotazioni: 06-4203051 oppure  rome_salescoordinator1@hardrock.com





0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?