Blauer USA F/W 2017 sfida l’inverno per vincere con stile

Nasce dalle iconiche uniformi dell'United States Army e trasforma il minimalismo militare in uno stile fashion rigoroso nei materiali, creativo nel design e nei dettagli. Born in USA, Blauer cresce in Italia: brand dell'azienda veneta FGF Industry, in collaborazione con Bridge srl, licenziataria delle calzature, oggi presenta la nuova collezione footwear fall/winter 2017 per un total look inconfondibile, in versione maschile e femminile.


Assoluta novità della stagione la linea INFORCE, ispirata ai capi Blauer Professional usati dai corpi speciali: confort estremo e incomparabile robustezza per le proposte con fondo in gomma carro-armato e guardoli applicati Tomaie in pelle vintage e pelli abrasivate rigorosamente in colori 'uniform' (black, dark brown, burgundy), applicate su modelli desert boot, anfibi, pompieri o paracadutisti per affrontare il generale inverno e vincere su tutti fronti.
RUNNING, la linea che continua a ottenere grande successo, arricchisce i modelli iconici con puntalino asimmetrico di materiali inediti: oily suede mixati con ricercati spinati in tinta o suede texturizzate e dettagli in nylon camou e tessuti tecnici. Le suole 100% in gomma presentano inserti in micro e suolette interne estraibili di 2 cm per offrire il massimo confort. RUNNING si declina nella linea MEMPHIS per l'uomo con tomaie in multi-materiali, applicazioni in gomma e inserti inediti sulla midsole e MADISON, forma e linee femminili su fondi in gomma e inserti in micro, altezze contemporanee e pelli iridescenti, velluti, cavallino, applicazioni studs e in nylon effetto metallico.

Forte del successo dei modelli Retro Tennis e Bowling la linea SNEAKERS sviluppa altre invenzioni carry over: MURRAY, PHOENIX, YUMA e TACOMA. Materiali vintage, pelle con stampe tartan e palette che mixa nuances calde, ideali per combattere i primi freddi.
Originalissime le proposte DETROIT per l'uomo e MELLS per la donna: le nuove proporzioni delle suole in tinta o in contrasto con i colori delle tomaie multi materiali, i dettagli in materiali tecnici - lycra nei modelli mid a doppia zip nell'uomo, low cut, chelsea e mid cut a 3 velcri con dettagli in cavallino e in metallizzato per la donna - rappresentano il
perfetto incontro tra design e performance senza compromessi alla base del successo internazionale di Blauer USA.     

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?