PittaRosso: l'autunno inverno 2017 è una passeggiata fashion

Arrivano i primi freddi e viene subito voglia di qualcosa di nuovo che scaldi il cuore, un tocco di pelle morbida, un dettaglio glitter che accenda le serate e quel comfort che fa affrontare la nuova stagione come fosse una passeggiata fashion.
PittaRosso, con la sua nuova collezione Fall/Winter 2017-18 risponde al desiderio di essere fashion e femminili con un'ampia gamma di proposte, dallo sporty al glamour, tutte inedite, sempre accessibili e imbattibili per il rapporto qualità-prezzo che caratterizza il brand: un'infinità di modelli da mixare con le ultime tendenze per un outfit a prova di stagione


A dominare, come nelle recenti passerelle, è sicuramente il ritorno del black declinato in mille varianti, impreziosito da particolari scintillanti che illuminano l'intero look.
A cominciare dalle sneakers, allacciate o slip-on, su cui appaiono rose ricamate, stelle dorate e riflessi argentei. 



E le inglesine, che stemperano il taglio severo e accompagnano le tipiche impunture con mini-borchie, piccoli strass e inserti di pelliccia.


O i mocassini che, per questa stagione , sono una delle categorie più interessanti della collezione PittaRosso. Anch'essi, in un assortimento davvero speciale, sono capaci di sfoggiare nuovi dettagli , frange, nappine, borchie o applicazioni fashion che impreziosiscono lo stile classico e bon ton.

Capitolo a parte per le décolleté, che sfumano il nero nel rosso e nel beige, che osano colori caldi ma anche blu, verde e rosa cipria super-chic, con vezzosi cinturini  alla caviglia,  plateau e tacchi sottili o quadrati per chi all'eleganza chiede anche un passo comodo, da indossare tutto il giorno. 




Grande spazio poi al nuovo evergreen: il tronchetto, modello versatilissimo che, infatti, appare con tacco alto e super-femminile, ricamato e iridescente o in versione sportiva, con para e interno in pelliccia per ripararsi dal gelo.



E poi lunga vita agli anfibi, per affrontare con stile glam la guerriglia quotidiana, arricchiti da stringhe, fibbie e inedite clip e ai bikers, anch'essi brillanti di dettagli cangianti, che ingentiliscono anche il mood più strong.





Non possono mancare, infine, gli stivali, morbidi ed eleganti a coprire il ginocchio, sensualissimi cuissardes o più sportivi, il must-have di ogni autunno-inverno, quest'anno ancora più must.




Con oltre 200 punti vendita in Italia e all'estero e una collezione ancora più ricca e articolata, PittaRosso riconferma la sua vocazione al fashion accessibile, all'accessorio irrinunciabile, a uno stile che può soddisfare, con creatività e intelligenza, le esigenze di tutti.


DATI SIGNIFICATIVI – PittaRosso, acquisita nel 2011 da 21 Investimenti gruppo fondato e guidato da Alessandro Benetton, continua la grande crescita, che gli ha permesso in soli 3 anni di diventare una delle più importanti realtà internazionali, per espandersi in tutta Italia e da qui in Europa. Ora, con la nuova proprietà - nel gennaio 2015 l'azionista di maggioranza è divenuto Lion Capital, specializzato nel segmento retail e beni di consumo con circa 6 miliardi di investimenti in Europa e in America – si prepara ad una nuova stagione di sviluppo e di espansione. Il gruppo, che ha chiuso il 2016 con un fatturato di circa 345 milioni di euro, ha in programma di superare gli 800 milioni di euro nei prossimi 3 anni.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?