Al via il Pink Brunch per sostenere la ricerca contro il Tumore al Seno

NESCAFÉ INSIEME A CALIFORNIA BAKERY SOSTIENE IL PROGETTO PINK IS GOOD, CONTRO IL TUMORE AL SENO
In occasione del Pink Brunch, California Bakery con il supporto di NESCAFÉ e in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, sostengono la ricerca con il Pink Brunch Box realizzata da Marco Bianchi 
 
La ricerca scientifica ha cambiato la vita di migliaia di persone ed è per questo che la Fondazione Umberto Veronesi ancora una volta scende in campo per sostenere tutte le donne che stanno combattendo contro i tumori. Anche NESCAFÉ e California Bakery sostengono il progetto Pink Is Good e, sabato 21 e domenica 22 ottobre dalle 11 alle14, saranno a Milano, in Piazza del Cannone, con il Pink Brunch Box, un menù brunch ideato da Marco Bianchi. Per ogni Pink Box acquistato, California Bakery donerà 5 euro a sostegno del progetto Pink Is Good della Fondazione Umberto Veronesi.

In occasione del weekend della Pittarosso Pink Parade, che si terrà domenica 22 con partenza da Piazza Castello, verrà allestito in Piazza del Cannone un vero e proprio villaggio in rosa, dove sabato 21 sarà possibile partecipare al Pink Brunch, un brunch all'insegna del colore simbolo della lotta al tumore al seno. Per partecipare basterà vestirsi di rosa (sarà anche possibile richiedere sul posto un t-shirt pink a fronte di una donazione minima di €5), portare una tovaglia da pic nic, cibo al sacco o, per chi vorrà, acquistare lo speciale Pink Brunch Box che California Bakery ha creato per l'occasione con Marco Bianchi, divulgatore scientifico della Fondazione Umberto Veronesi, presente nelle due giornate. Al suo interno Burger di quinoa con pane semintegrale, insalata, maionese di soia e hummus di ceci con barbabietola; Brownie di barbabietola e cioccolata e una bottiglia d'acqua. NESCAFÉ, partner di California Bakery, omaggerà i primi 1000 che acquisteranno il Pink Brunch Box con una confezione del nuovo NESCAFÉ Cappuccino Da Zuccherare da portare a casa.

3 commenti

  1. Thank you so much for the announcement of the Pittarosso Pink Parade with the Pink Brunch. Very interesting.

    RispondiElimina
  2. Grandiosa iniziativa!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Ótima iniciativa!
    Sucesso.
    https://glamour-02.blogspot.com.br/

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?