Hard Rock Cafe Roma Halloween



Per Halloween all’Hard Rock Cafe si entra solo se paurosamente mascherati L’HARD ROCK CAFE ROMA E’ THE ROCKING DEAD

Festa a tema zombie ispirata alla fortunata serie tv The Walking Dead in via Veneto il 31 ottobre dalle 21. Inoltre dal 26 al 31 ottobre è possibile assaggiare l’Halloween Voodoo Burger in edizione limitata.


Roma, 31 ottobre 2017 - Gli zombie entrano all’Hard Rock Cafe dall’ingresso principale per un Halloween tremendamente pauroso.  Martedì 31 dalle ore 21.00 nel celebre ristorante museo di Via Veneto prende vita la serata The Rocking Dead con la macabra atmosfera della fortunata serie tv The Walking Dead.

La scenografia del Cafe creata da Golf Eventi Roma, riproduce fedelmente luci, suoni e allestimenti della fiction televisiva. La festa fino a notte fonda è animata dal Dj set di Aime e dal make up dei professionisti dell’Accademia Gilmont Italia a disposizione di tutti.

Immancabili video e photoshooting a tema con le migliori fotografie della serata caricate sulla pagina facebook di Hard Rock Cafe Roma. E’ previsto un Buffet con formula “All you can Eat” + Bevande*. Per tutta la sera 2x1 birra Nastro Azzurro in bottiglia al bar. Intrattenimento speciale a cura degli attori di La SITI - Scuola Internazionale di Teatro all'Improvviso.  Il dress code per la serata si ricava da un messaggio un po’ oscuro: “presentarsi paurosamente mascherati”. Lo staff del Cafe e gli attori della Siti vestono spaventosamente a tema grazie alla Futura Uniform

Dal 26 al 31 ottobre inoltre è possibile assaggiare l’Halloween Voodoo Burger in edizione limitata. L'hamburger Voodoo di Halloween è un succulento burger da 220 grammi arricchito da spalla di maiale sfilacciata tremendamente gustosa guarnita con del formaggio fuso e una fetta di zucca grigliata con spezie voodoo cajun.
Questo hamburger è lo scherzetto più macabro di questo Halloween.

* (1 bottiglia di Nastro Azzurro + 1 drink non alcolico)

INFO
Martedì 31 ottobre 2017
ore 21.00_Ingresso 40 euro con buffet “All you can Eat” e bevande (1 bottiglia di Nastro Azzurro + 1 drink non alcolico)
Dopo le 23.00_ingresso 20 euro comprendente 1 consumazione al bar
Dalla seconda consumazione prezzo fisso 10 euro

Per info e prenotazioni: 06-4203051 oppure  rome_salescoordinator1@hardrock.com

Buffet “All you can Eat”

Finger Food:
Mini Tupelo
Mini Cauliflower Wings
Mini Spring Rolls
Mini Burgers
Mini Cheeseburgers
Mini Cauliflower Burger
Mini Honey Mustard Chicken Sandwiches

Angolo Messicano: Fajitas & Nachos
Angolo degli Affumicati: Wings & Ribs
Angolo Vegetariano: Mix Salad & Honey Citrus

Dessert:
Mini Cheesecakes
Mini Brownies


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?