GARDEN GOURMET PRESENTA LA SUA COTOLETTA CROCCANTE PENSATA PER I FLEXITARIANI

GARDEN GOURMET PRESENTA LA SUA COTOLETTA CROCCANTE PENSATA PER I FLEXITARIANI

Fragrante, ricca di sapore, con una croccante panatura e un ripieno gustoso e filante. La cotoletta di Garden Gourmet proposta per coloro che scelgono di limitare il consumo di carne a tavola

Quando si pensa alla cotoletta il richiamo alla tradizione è immediato. Dalla Wiener Schnitzel in Austria all'Orecchio di Elefante a Milano, il piatto simbolo per eccellenza della tradizione culinaria milanese, con la sua ricca storia alle spalle è tra i più amati da grandi e piccini. Ma chi l'ha detto che la cotoletta può essere fatta solo di carne? Garden Gourmet, propone un riadattamento in stile flexitariano, ovvero la scelta di tutti coloro che decidono di ridurre in maniera consapevole l'assunzione di carne. Nasce così la Cotoletta Croccante con riso, formaggio filante e spinaci: una panatura dorata che racchiude un mix di ingredienti semplici e saporiti.

A pranzo, a cena, la Cotoletta Croccante di Garden Gourmet, trova consensi ad ogni pasto. Con la sua croccante panatura ed il suo ripieno invitate, diventa la compagna perfetta di patate arrosto o di una fresca insalata di stagione. Nella comoda e pratica confezione contenente due porzioni, la Cotoletta Croccante si cuoce in padella o al forno in meno di quindici minuti.

Con una lista di ingredienti pulita e di facile comprensione, i prodotti di Garden Gourmet sono gustosi e veloci da preparare. La Cotoletta Croccante fa parte Linea Delizie di Verdure insieme alle Polpette con Verdure ed è disponibile nei migliori supermercati al prezzo di 3.49 €.

3 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?