HARD ROCK CAFE LANCIA I BOLD SIPS, CINQUE COCKTAIL AUTUNNALI LIMITED TIME DISPONIBILI NEI CAFE DI ROMA, VENEZIA E FIRENZE FINO AL 12 NOVEMBRE



HARD ROCK CAFE DA' IL BENVENUTO ALL'AUTUNNO CON I "BOLD SIPS"

I cinque inediti cocktail stagionali saranno disponibili negli Hard Rock Cafe di Roma, Venezia e Firenze fino al 12 novembre

#ThisIsHardRock

Le temperature iniziano ad abbassarsi, le foglie cadono dagli alberi e i fan cominciano ad indossare i maglioni sportivi e caldi, così Hard Rock Cafe celebra l'arrivo della stagione autunnale con i "Bold Sips", cinque inediti e colorati cocktail realizzati con ingredienti stagionali, naturali e dalle note aromatiche. Da oggi fino al 12 novembre, i drink, limited time, serviti in eleganti mason jar, saranno disponibili in tutti gli Hard Rock Cafe del mondo e in quelli italiani di Roma, Venezia e Firenze.

I Bold Sips sono il Mule Over My Rosemary, il più fresco dei cinque, realizzato con gin, cocomero e succo di lime, il Yellowstone a base di whiskey, e il Citrus Mary, al melone fruttato e lime, completato da vodka agli agrumi. A questi si aggiungono The Heat Is On, il cocktail più caldo, ideale per le rockstar in cerca di aroma di jalapeno, e per finire il Cool As A Cucumber creato con la tequila e l'infuso di pompelmo .

Per maggiori informazioni su Hard Rock International, visita: www.hardrock.com

HARD ROCK INTERNATIONAL
Con sedi in 74 paesi diversi, di cui 178 Cafe e 24 Hotels e 10 Casinò, Hard Rock International è uno dei brand più conosciuti al mondo. Tutto cominciò con la chitarra di Eric Clapton ed oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Hard Rock è anche famoso per il noto merchandising, "fashion" e "music-related", come location per eventi Hard Rock Live e il premiato sito web. Hard Rock International è proprietaria di tutti i marchi Hard Rock del mondo. L'azienda è proprietaria di Cafe ma opera anche in franchising nelle più importanti città del mondo come Londra, New York, San Francisco, Sydney e Dubai. HRI è proprietaria e gestisce anche Hotel e Casinò in tutto il mondo. Tra le strutture ci sono anche i due famosi Hotel e Casinò di Tampa e Hollywood in Florida, entrambe di proprietà e gestione della società madre "Seminole Tribe of Florida", così come le altre splendide location come Bali, Chicago, Cancun, Ibiza, Las Vegas e San Diego. Prossime aperture di Hard Rock Cafe sono previste a Phnom Penh, Cairo, Cape Town e Chengdu. Nuovi progetti di Hard Rock Hotel e Casino riguardano Atlanta, Atlantic City, Berlino, Budapest, Londra, Los Cabos, Maldive, New York City, Davos, Ottawa, Dalian e Haikou in China.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?