Pam Panorama e la carica dei 500 prodotti a prezzo ribassato


Pam Panorama è uno dei marchi della grande distribuzione dove spesso ci piace andare a fare la spesa poichè c'è un vasto assortimento e poi perchè si risparmia, grazie al marchio Pam Panorama che mantiene bassi i prezzi, ma sopratutto, mantiene alta la qualità.

Sono ben 500 i prodotti a marchio Pam Panorama, ribassati ulteriolmente per offrire ai propri clienti la possibilità di fare spesa senza che la qualità venga meno, che si possono trovare all'interno degli ipermercati Pam Panorama o nei negozi Pam, quelli che in genere sono più piccolini e si trovano anche in centro città, comodissimi non solo per i residenti, ma anche per noi che qualche volta ci troviamo in centro e abbiamo un punto di riferimento fidato per prendere due o tre cose al volo per il pranzo o la cena.

E si sa che il tempo è denaro e con Pam Panorama siamo al sicuro.

Ma quali sono i prodotti che si possono trovare all'interno degli ipermercati Pam Panomara e dei negozi Pam?

Beh, naturalmente si possono trovare sia i prodotti freschi che quelli confezionati, ma anche prodotti per la casa e la cucina. 500 prodotti che comprendono ad esempio il caffè e le fette biscottate per fare colazione, la passata di pomodoro e gli spaghetti per preparare una gustosa pasta, la farina per preparare deliziosi dolcetti, di cui voi saprete noi siamo golose (oltre che "pasticcere" sperimentali), ma anche ad esempio dell'affogato al cioccolato, per concludere la serata in dolcezza con un gustoso gelato.

I prodotti a marchio Pam Panorama comprendono anche, come dicevamo sopra, anche il detersivo per i piatti, o l'ammorbidente per lavare i vostri capi, insomma tra i 500 prodotti sicuramente troverete tutto ciò che vi occorre sia per il vostro palato che per prendervi cura della vostra casa.

Ed i prezzi sono davvero convenienti: acquistare i prodotti a marchio Pam Panorama non solo ci farà risparmiare, ma ci offrirà comunque la stessa qualità di sempre. Una garanzia che ci offre Pam Panorama.

Idee per il pranzo della domenica?

Che ne pensate di fare un salto presso uno degli ipermercati Pam Panorama o negozio Pam più vicino a voi e provare a fare una bella lasagna?

Sicuramente troverete la passata di pomodoro Pam Panorama da 680g a soli 0,69 centesimi, essenziale per realizzare un buon sugo per la preparazione della vostra lasagna. Naturalmente troverete all'interno degli ipermercati Pam Panorama e dei negozi Pam tutti gli ingredienti necessari per la realizzazione, ovvero la mozzarella fresca, le sfoglie di pasta per la lasagna e anche il formaggio a guarnire ogni strato, per non parlare anche del macinato di carne.

Ma vi sveliamo un "trucchetto": presso gli ipermercati Pam Panomara o i negozi Pam potrete anche trovare la vostra lasagna già bella fatta, pronta per essere infornata e mangiata.

Più comodo di così. E oggi è domenica, se volete riposarvi non fatevi troppi problemi e affidatevi a Pam Panorama ed ai suoi prodotti a basso costo ma di qualità.

Buon appetito!

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?