Restyling a 360 gradi per Winni’s Piatti. Nuovo logo, etichetta, formula e flacone dal design unico e brevettato


Restyling a 360 gradi per Winni's Piatti
Nuovo logo, etichetta, formula e flacone dal design unico e brevettato
 A sette anni dal lancio sul mercato del marchio leader della detergenza ecologica, Winni's si veste di nuovo con un restyling di linea. Un restyling che parte da uno dei suoi prodotti di punta: Winni's Piatti 500 ml, concentrato, adatto a pelli sensibili, nella nuova fragranza lime e fiori di mela.
 Si tratta di un restyling a 360 gradi che riguarda il flacone, il logo, l'etichetta e la formula. 

 Il nuovo flacone, realizzato anche in plastica riciclata, presenta un design unico e brevettato, con una forte impronta personale che diventerà il marchio di fabbrica Winni's. Un flacone dalle linee morbide e moderne, con una forte personalizzazione nel pack che ha "scolpita" la foglia Winni's, un richiamo visivo e immediato alla natura e a tutto ciò che è green.

 Il nuovo logo si presenta più elegante, con la scritta Winni's racchiusa all'interno di un ovale per essere più definita e chiara.

Il nuovo layout grafico dell'etichetta mira a valorizzare ulteriormente i due concetti principali che caratterizzano tutti i prodotti Winni's: rispetto per l'ambiente e rispetto per la salute di tutti. Nella parte superiore del flacone sono quindi presenti i claim e i loghi (compresi quelli di Skineco - Associazione Internazionale di Ecodermatologia, che disciplina l'ecodermocompatibilità dei prodotti valutandone l'impatto ambientale e l'interazione sulla pelle, e VeganOk, a garanzia dell'attenzione sul tema del Cruelty Free.) che contraddistinguono il prodotto. La parte centrale è dedicata alla spiegazione funzionale del prodotto con categoria merceologica e profumazione. Nella parte inferiore a piede dell'etichetta sono riportati i claim relativi al rispetto dell'ambiente (con materie prime di origine vegetale, da fonti rinnovabili completamente biodegradabili).

 La nuova formulazione ancora più ecologica è un'esclusiva italiana del brand Winni's. Una formula maggiormente rispettosa dell'ambiente e della salute delle persone, come testimoniano i test di ipoallergenicità che hanno decretato la formula Winni's "indicata per pelli sensibili". 



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?