Tommaso Arrigoni partecipa a Il Bello che fa Bene il 28-11-2017

Tommaso Arrigoni partecipa
alla sedicesima edizione de "Il Bello che fa Bene",
una serata benefica a favore dell'infanzia abbandonata
28 novembre 2017, Base Milano, via Tortona 54.

Lo chef Tommaso Arrigoni, del ristorante Innocenti Evasioni di Milano, una stella Michelin, prenderà parte all'evento charity Il Bello che fa Bene organizzato da AI.BI, Associazione Amici dei Bambini, giunto alla sua sedicesima edizione e che si svolgerà il 28 novembre prossimo a Base Milano, in via Tortona 54.

Il Bello che fa Bene è un prestigioso evento serale che propone una favolosa Cena di Gala realizzata da chef rinomati, insieme ad una esposizione di prodotti donati dalle più prestigiose aziende del mondo del design, della moda, della tecnologia.

Una grande serata che vedrà coinvolti 6 chef di fama internazionale per un totale di 8 stelle Michelin, in un evento benefico per raccogliere fondi a favore dell'infanzia abbandonata, secondo lo spirito di solidarietà che contraddistingue da sempre la Citta' di Milano.

Ad aprire la serata sarà il momento del cocktail, con l'esposizione di pezzi speciali del settore luxury e design: ognuno potrà dare il proprio contributo a fronte degli oggetti donati dalle storiche aziende partner di Ai.Bi. 
 
Tommaso Arrigoni cucinerà il menù per la Cena di Gala, insieme ad altri colleghi, capitanati da Claudio Sadler, Presidente dell'Associazione Le Soste e Chef dell'omonimo ristorante:  Giancarlo Morelli (Bulk Hotel Viu, Milano), Antonio Guida di Seta (Mandarin Oriental, Milan), Alessandro Negrini & Fabio Pisani (Il Luogo di Aimo e Nadia).

Il Bello che fa Bene | 28 novembre | a partire dalle 18.45 |Base Milano | via Tortona 54 | Milano
Prenotazione necessaria: disponibilità posti singoli e tavoli da dieci ospiti

Ristorante Innocenti Evasioni
Via Privata della Bindellina – Milano
orari di apertura: da lunedì a sabato dalle ore 20pm alle 23pm
domenica: chiuso

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?