In occasione del suo 50° compleanno, AccorHotels apre le porte dei propri alberghi agli eroi del quotidiano in 40 hotel in Italia

In occasione del suo 50° compleanno, AccorHotels apre le porte dei propri alberghi agli eroi del quotidiano in 40 hotel in Italia

Un'occasione per celebrare chi vive e lavora nelle comunità:
Welcome Heroes!


Il prossimo 19 novembre, Accorhotels renderà onore agli gli eroi della vita quotidiana - uomini e donne, vigili del fuoco, infermieri, insegnanti, artigiani, commercianti o residenti - che operano ogni giorno al servizio della Comunità, invitandoli in circa 2.000 alberghi in tutto il mondo di cui 40 in Italia.

Questo evento mondiale è un'opportunità per il Gruppo e i suoi oltre 250.000 collaboratori per ringraziare questi attori impegnati nelle comunità locali, condividendo con loro un momento conviviale, una colazione, un barbecue, un concerto oppure invitandoli a dormire in albergo!

Alcuni esempi In Italia:

Sofitel Rome Villa Borghese inviterà commercianti e forze dell'ordine a "Le Goûter", una raffinata ma informale merenda sul rooftop panoramico a base di cioccolata calda, tè, madeleine, pane & cioccolato, biscotti assortiti.

Mercure Roma Corso Trieste organizzerà un evento in collaborazione con l'associazione no profit "semi di libertà ONLUS" a sostegno dei carcerati del Regina Coeli.

Mercure Napoli Angioino in collaborazione con l'associazione Dream Team pianterà simbolicamente una camelia in una delle aiuole del Giardino dei cinque continenti e della nonviolenza di Scampia, vicino all'istallazione della sedia del "posto occupato" dedicata alle vittime di femminicidio. A seguire è previsto un aperitivo per i volontari dell'associazione.

Novotel Salerno Est Arechi aperitivo e show cooking con lotteria, rivolto a "Ospedale Amici del Cuore", un gruppo dedicato al volontariato in favore anziani e disabili.

Mercure Palermo Centro offrirà un aperitivo a vigili del fuoco, militari e commercianti.

Novotel e ibis Milano Cà Granda offriranno un aperitivo agli attori della comunità locale (farmacisti, comunità latina, parrocchia, piccoli imprenditori).

Ibis Milano Malpensa: aperitivo e musica live dell'ITALIAN SWING FREQUENCY in onore di forze dell'ordine, vigili del fuoco e Croce Rossa locali.

ibis Milano Centro organizza un della domenica pomeriggio dedicato alle comunità locali.

Novotel Torino Corso Giulio Cesare in collaborazione con la Circoscrizione 6 invita tutte le associazioni, aziende in prossimità della struttura e istituzioni che operano nel territorio. L'aperitivo si snoderà all'interno della struttura con un percorso enogastronomico.

Si tratta di un'opportunità anche per gli albergatori di far scoprire i propri alberghi, che sono profondamente radicati nella vita di quartiere, e per incoraggiare i residenti a frequentarli, aprire le porte anche senza dover prenotare una camera!

Il 50° compleanno AccorHotels in cifre
90.000 invitati in tutto il mondo – 6.650 notti offerte – 1.000 brunch – 450 cocktails – 240 concerti



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?