Christmas Food Truck Festival: dal 15 al 17 dicembre, ad Albano Laziale il cibo di strada in versione natalizia


"Christmas Food Truck Festival"
Ad Albano Laziale la magia delle feste ha buon gusto!
I Castelli Romani ospitno i furgoncini del cibo di strada, declinato in versione natalizia, incontro perfetto tra il sapore autentico e l'atmosfera magica natalizia.


Venerdì 15, sabato 16
e domenica 17 dicembre Albano Laziale ospiterà il Christmas Food Truck Festival, lo street food declinato in versione natalizia. La manifestazione è organizzata da CastelliExperience in collaborazione con la Stanza delle Meraviglie e con il patrocinio del Comune di Albano Laziale.

Il lungo weekend di Albano Laziale, sarà animato da alcuni furgoncini di cibi da strada, che proporranno menù variegati, accostando ai sapori più autentici dei Castelli Romani e della cucina romanesca varianti gourmand, per un mix vincente con primi piatti, delizie regionali, panini gourmet, fritti e dolci. L'evento avrà inizio alle 18:00 del venerdì e proseguirà fino alle 24, per poi riprendere alle 11 del sabato fino alle 24, stessi orari anche per la domenica, ultimo giorno per poter assaporare le bontà del cibo take away.

Per chi non può fare a meno della cucina tipica romana sono in arrivo tante sorprese, come l'intramontabile carbonara, ci saranno anche succulenti panini con guanciale e scottona, pancakes per dolci break.

Tra i "food truck" protagonisti di questo evento si trovano alcuni nomi, sicuramente già conosciuti agli street food addicted, sapranno conquistare anche i meno esperti, come i quelli dei furgoncini mobili di Ao, Ape Carbonara, Gallina al volante, Cookie Jam... ma molte altre sorprese potrebbero attendervi!
Christmas Food Truck Festival non è solo cibo da strada in tutte le sue declinazioni, ma si potranno trascorrere delle serate di puro divertimento indossando i pattini sull' ice park per ritornare un po' bambini, non mancheranno anche dj set.





0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?