Hard Rock Cafe Roma presenta Martin Finnigan e i Rainband live giovedì 7 giugno 2018 alle 22




HARD ROCK CAFE ROMA

Presenta

Giovedì 7 giugno 2018 alle 22

MARTIN FINNIGAN E I RAINBAND

Giovedì 7 giugno Martin Finnigan e i Rainband sbarcano all'Hard Rock Cafe di Roma con un imperdibile live acustico

Amati dai fratelli Gallagher e da Paolo Nutini, I Rainband sono uno dei nomi di punta del rock britannico contemporaneo. In Italia sono molto famosi anche per l'uscita del singolo "Rise Again", omaggio a Marco Simoncelli, a sostegno della Fondazione dedicata al compianto pilota GP. Con "Rise Again" la Rainband ha contribuito a raccogliere sino ad oggi fondi per un valore di 45.000 euro.

Il repertorio prevede due set da 45 minuti con pezzi dei Rainband, e cover di altri gruppi con i quali hanno suonato dal vivo in passato come Rolling Stones, Simple Minds, Kaiser Chiefs, Noel Gallagher e Paolo Nutini.

Per info e prenotazioni: 06-4203051 oppure  rome_salescoordinator1@hardrock.com

***
Rainband
Fondati nel 2011 dal frontman Martin Finnigan e dal chitarrista Phil Rainey (ex compagno di band di Peter Hook a Monaco), i Rainband sono diventati un quartetto quando il batterista Steve Irlam e il polistrumentista Joe Wilson sono entrati nella band, fino ad arrivare alla recente evoluzione a quintetto con l'arrivo di Sam Wilson. Dopo affollatissimi tour e supporti a band leggendarie come Simple Minds, Ocean Colour Scene e The Kaiser Chiefs, i Rainband hanno ricevuto un invito ai British Music Awards come Rising Stars dalla celebre compagnia inglese O2. Negli ultimi anni la band ha ottenuto un grande successo di critica e pubblico grazie ai singoli 'Rise Again' e 'Sirens', raggiungendo con entrambi le prime 10 posizioni della classifica ufficiale dei singoli Indie britannici.
La band arriva al Siren per presentare il secondo album in studio "The Shape of Things to Come" appena uscito per la label Strawberry Moon.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?