CON L’APP BURGER KING(R) L’ITALIA PARTECIPA AI MONDIALI 2018

CON L'APP BURGER KING®
L'ITALIA PARTECIPA AI MONDIALI 2018
Al grido di #GRIGLIAMOCISU, giochi, divertimento e premi per tutti dal 10 giugno al 15 luglio nei ristoranti della catena
 
L'Italia non sarà in campo, ma i Mondiali sono sempre i Mondiali e a far giocare gli italiani ci pensa Burger King®. Carne alla griglia, giochi e tanta tecnologia: ecco la ricetta messa a punto da Burger King® per superare il trauma dei mondiali mancati dall'Italia. 

Il countdown inizia subito: meno 14 giorni al calcio di inizio, ma con Burger King®.  si va in campo ancora prima per giocare e vincere. Requisito essenziale: scaricare subito l'app ufficiale di Burger King® perché al grido di #GRIGLIAMOCISU il re degli hamburger introduce in tutti i suoi ristoranti la tecnologia della realtà aumentata per far divertire e vincere tutti i suoi fan. Saranno sufficienti l'app Burger King® Italia, abilità e una buona dose di costanza. E dal 10 giugno al 15 luglio tutti in campo con i giochi Burger King® per giocare e provare a vincere i ricchi premi in palio.

Due le formule per vincere: con Scan & Win, acquistando un menù LARGE o XL della famiglia Bacon King, previa registrazione sull'app Burger King® Italia, i clienti potranno partecipare all'instant win inquadrando il logo King Zone che troveranno sullo scontrino o sul gratta e vinci. I giocatori concorreranno per vincere i super premi messi in palio (un Samsung Galaxy S9 al giorno), ma tutti si aggiudicheranno comunque un coupon (ogni giorno diverso) della durata di una settimana. 

I gamer più accaniti invece, potranno sfidarsi al Play & Win, con i tre videogiochi Burger King®: sempre tramite l'app, inquadrando il logo della tovaglietta Burger King®, si aprirà automaticamente un videogioco di abilità. Ciascuno dei tre giochi sarà online per 12 giorni. Giocando si potrà scalare la classifica per vincere una delle tre videocamere Samsung Gear 360 in palio.

Regolamento completo su www.burgerking.it

A proposito di Burger King®
Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in circa 14.000 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING® è di proprietà e gestiti da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE:QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorante con circa 23 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 18.000 ristoranti in 100 paesi. In Italia, dove il brand viene controllato dalla società BKSEE (Burger King® South Europe East) che inoltre si occupa della Polonia, della Romania e della Grecia, BURGER KING® è presente sin dal 1999, anno in cui ha aperto il primo punto vendita a Milano. Oggi sul territorio sono presenti oltre 170 ristoranti.


The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram