Sono arrivati i nuovi tea solubili Everton, per una estate dissetante

 

Finalmente ci siamo: il sole splende, le giornate sono più calde e lunghe, e la voglia di bere qualcosa di dissentante, gustoso e fresco diventa ancora più forte.

Ma cosa bere, oltre la classica acqua?


Qualcosa di brioso, dal gusto particolare ed insolito, ma comunque gustoso. Stiamo parlando dei nuovi tea solubili di Everton, ai gusti Limone, Lime e Curcuma; Matcha, Menta e Liquirizia ed infine Pesca, Ginseng e Zenzero.

Queste nuove miscele, a base di zucchero di canna, vanno ad aggiungersi agli altri già noti gusti della linea Everton, arrivando così ad offrire ben 8 mix differenti, per soddisfare ogni gusto ed avere sempre qualcosa di buono e fresco da bere.

L'azienda italiana, con queste varianti di gusto, è l'unica che abbina alle miscele di tea solubili, anche lo zucchero di canna, che gli dona un gusto inconfondibile.

La linea, essendo senza glutine e con aromi naturali e vegetali per natura, è adatta anche a chi conduce uno stile di vita vegetariano o vegano.

Ma vediamo più da vicino questi nuovi gusti:

Limone, Lime e Curcuma: il più fresco, a nostro parere, grazie all'azione del limone e del tea, che si mescolano con il classico sapore della curcuma, donando alla bevanda proprietà antiossidanti e deperative. Lo zucchero di canna, inoltre, gli dona un colore ambrato, oltre che definire il gusto dei tre ingredienti.

Matcha, Menta e Liquirizia: al tea verde matcha è abbinato la liquerizia, per un mix sorprendente e rinfrescante, mescolando sia i benefici del Matcha (che contiene antiossidanti) accelerando il metabolismo. Un mix di sapori esotici che promettono di far vibrare l'anima.

Pesca, Ginseng e Zenzero: l'intramontabile gusto pesca che si mescola al sapore del ginseg e dello zenzero, per un contrasto di sapori ineguagliabile. Il ginseng aiuta a contrastare la fatica fisica e mentale, mentro lo zenzero ha proprietà antinfiammatorie e disestive.

Questi si trovano nella confezione da 560gr che equivalgono a 7 litri di bevanda.

La freschezza di questi tea saranno dei veri e propri alleati per la nostra estate.

Gli altri gusti già in commercio sono Limone; Pesca; Lime, Zenzero e Curcuma; Anguria e Karkadè; Verde Ginseng e Curcuma. Questi si trovano disponibili nel formato monodose da 125gr, ideali per cambiare gusto in continuazione o da portare con sè in giro, specie durante i pic nic.


I nuovi tè solubili Everton, proposti a un prezzo consigliato di 2,99€,  sono disponibili presso i principali supermercati e catene alimentari italiane, ma volendo potrete acquistarli anche online sul sito ufficiale Everton, al seguente indirizzo: www.evertonspa.it .



Everton SpA
Everton è un'azienda italiana di riferimento per il mercato di tè, tisane, infusi, solubili e zuccheri, sia a marchio proprio sia a marca privata. Da piccolo stabilimento genovese, si è sviluppata grazie alla lungimiranza della famiglia Dodero e Donelli: in oltre 50 anni di storia, l'impresa si è profondamente trasformata, arrivando a impiegare 200 dipendenti, per un fatturato che supera i 23 milioni di Euro l'anno.
Oltre alla sede di Genova e allo stabilimento di confezionamento di Tagliolo Monferrato (AL),  la struttura operativa di Everton si estende oltre confine con sedi in India, Croazia e una commerciale negli USA.
Everton, con i suoi prodotti, vuole offrire ai consumatori la possibilità di godersi piccoli momenti di piacere, calore e benessere, un concetto espresso chiaramente nel claim "Una naturale infusione di piacere".
Una dolce abitudine racchiusa in una tazza, che si rinnova grazie alla costante ricerca e perfezione del gusto attraverso un'ampia gamma di prodotti provenienti da coltivazioni biologiche e sostenibili, con sapori e profumi attentamente selezionati per soddisfare qualsiasi palato.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?