ForYou by Fortini ad Ariccia

A pochi chilometri da Roma, in una delle cittadine che compongono i famosi "castelli romani" a metà strada tra i laghi di Albano e di Nemi,  sorge ForYou by Fortini, una nuova struttura di 1000 mq aperta nei primi mesi di maggio di quest'anno.

Una struttura che vi affascinerà per le sue molteplici attrattive. Scopriamole insieme.

Anzittutto la posizione: raggiungibile sia da Roma che dai comuni limitrofi, per immergersi in un'oasi di relax e benessere, per la mente ed il corpo. E' situata nella zona industriale di Ariccia, soddisfando così le esigenze di coloro che la popolano più spesso, ovvero imprenditori e dipendenti.

Prossimamente sarà aperta all'interno della struttura anche un'area SPA, dove potersi rilassare, ma nel frattempo potrete sicuamente allenarvi nel centro fitness, grazie alla palestra attrezzata con i migliori macchinari all'avanguardia.

E se poi vi viene fame? Niente paura: non dovrete lasciare quest'oasi di benessere per cercare un punto ristoro, poichè all'interno della struttura vi sono un bistrot e un coffee bar.

Al bistrot avrete una vasta scelta per pranzare, grazie ai selezionati piatti realizzati dallo chef Sandro Fortini, l'ideatore di questa struttura, unica nel suo genere. Potrete così degustare non solo cibi di ottima qualità, ma anche piatti tipici della zona.

Il coffee bar invece è l'ideale per una pausa veloce, anche solo per una bibita fresca o un caffè.

Un luogo di tendenza dove potersi finalmente rilassare e rigenerare, nel corpo e nell'anima, non disdegnando la buona cucina, senza perdersi nei marasmi del traffico o in sperduti luoghi sconosciuti.

Insomma, da ForYou by Fortini c'è tutto quello che più vi rilassa. Non vi resta che fare un salto... in tutti i sensi!

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina facebook di ForYou by Fortini e a cliccare "mi piace" per restare in contatto con tutte le iniziative della struttura.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?